Il nome di Android N verrà svelato entro poche settimane

nome di android n verrà svelato entro poche settimaneIl nome di Android N verrà svelato entro poche settimane

Mancano pochi mesi al rilascio della versione ufficiale di Android N. Tutti coloro che possiedono un device Nexus hanno già avuto modo di provare nelle loro mani le varie developer preview rilasciate nei mesi scorsi e le novità sono molte.

Nelle scorse settimane, Google ha messo a disposizione degli utenti un sito apposito per inserire il nome che avrebbero voluto dare alla prossima release di Android. Noi non siamo sicuri che Google sceglierà uno dei nomi richiesti dai fanatici Android di tutto il mondo; in ogni caso, il nome di Android N verrà svelato entro poche settimane.

Google ha sempre utilizzato nomi di dolci per le varie release di Android. Per la prossima versione non possiamo escludere nomi famosi come Nutella o Nougat.

Queste sono le uniche informazioni a riguardo. Se sei interessato a provare la developer preview puoi recarti sulla pagina ufficiale.

Secondo te che nome avrà Android N? Faccelo sapere nei commenti!

Via

Il nome di Android N verrà svelato entro poche settimane ultima modifica: 2016-06-08T22:48:11+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Response

  1. 15 giugno 2016

    […] il parere degli utenti circa il nome della prossima release di Android e ha poi annunciato che il nome di Android N sarebbe stato rilevato entro qualche settimana. Nonostante questo, il vice presidente di Android Hiroshi Lockheimer, ha lasciato sul suo profilo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.