Nuova offerta Vodafone per la festa della donna!

L’8 marzo, come ben sappiamo, è la festa della donna, una delle giornate più importanti dell’anno. Istituita in Italia a partire dal 1922, la festa mondiale della donna, serve a ricordare le conquiste sociali e politiche che hanno ottenuto nel corso degli anni; tuttavia, non siamo oggi qui a parlare delle origini di questa ricorrenza, bensì, di una favolosa offerta riservata ai suoi clienti da parte di uno dei migliori operatori mobili in Italia: sto parlando proprio di Vodafone.

Vodafone, in occasione delle ricorrenze speciali, vizia i propri clienti offrendo loro minuti per chiamate, SMS e Gigabyte di dati mobili gratis per chiamare, messaggiare e navigare liberamente su Internet senza consumare il traffico previsto dal proprio piano tariffario. Nell’offerta di oggi, Vodafone, offre ai propri clienti ben 4 GB di dati mobili che si attiveranno automaticamente.

I dati mobili in regalo, sono forniti con la speciale tecnologia 4G di Vodafone, che raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.700 comuni, di cui 1.000 in 4G+. I 4 GB di Internet verranno erogati a tutti i clienti Vodafone (privati, aziende e professionisti) dalla mezzanotte di martedì 7 marzo e per le successive 24 ore, il tutto senza consumare il traffico internet previsto dal proprio piano tariffario.

Se cerchi uno smartphone da abinare alla potente rete 4G di Vodafone, dai un’occhiata alle nostre guide ai migliori smartphone Android:

Questa iniziativa, fa parte dell’esclusivo programma “We Care” di Vodafone, che cerca di consolidare il rapporto con i propri clienti garantendo trasparenza nei servizi e qualità del servizio fornito (basti pensare alla rete 4G di cui è provvista); quest’offerta, è realizzata in collaborazione con Patrick Dempsey, attore hollywoodiano e protagonista della famosissima serie americana Grey’s Anatomy, che rende omaggio a tutte le donne.

Inoltre, tutte le clienti private di Vodafone, possono partecipare ad un concorso per conoscere di persona l’attore, per trascorrere una giornata sul set di uno spot di Vodafone e pranzare con lui. E’ possibile iscriversi al concorso recandosi nella sezione ufficiale del sito Vodafone o tramite la voce “8 marzo” dell’app ufficiale Vodafone da oggi 4 marzo 2017 fino all’8 marzo stesso. Le vincitrici, verranno estratte il giorno 22 aprile 2017.

Fateci sapere nei commenti se parteciperete a questa iniziativa e se usufruirete dell’opzione offerta da Vodafone.

Nuova offerta Vodafone per la festa della donna! ultima modifica: 2017-03-04T01:09:46+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares