Nuova sfida speciale disponibile su Clash Royale!

nuova-sfida-speciale-disponibile-su-clash-royale

Eccoci qui a parlare ancora una volta di Clash Royale, famosissimo gioco mobile sviluppato dalla finlandese SuperCell acquisita da qualche tempo da un gruppo di imprenditori cinesi.

Per celebrare l’uscita di alcune carte, nello scorso aggiornamento era stata inserita una sfida speciale, con la quale era possibile provare alcune carte non ancora sbloccate tramite l’uso di alcuni mazzi (deck) già preparati dal gioco.

La sfida che è stata inserita nel corso delle ultime ore con l’ultimo aggiornamento è un po’ particolare perché permette di giocare le partite con l’elisir a X2: sarebbe come giocare sempre in extra-time; ha inizio il 18 novembre 2016 alle ore 08:00 e ha un costo di 5 gemme con inclusa un iscrizione gratuita. All’interno della sfida valgono le regole da torneo:

  • Livello Re 9;
  • Livello comuni 9;
  • Livello rare 7;
  • Livello epiche 4;
  • Livello leggendarie 1;
  • Durata supplementari 3 minuti;

Ecco di seguito alcuni screnshot della nuova sfida:

sfida-doppio-elisir-su-clash-royale-regole

sfida-doppio-elisir-su-clash-royale-2

Fateci sapere nei commenti se avete già aggiornato il gioco e se sapevate già di questa nuova sfida. Se cerchi uno smarphone per giocare bene a ClashRoyale, dai un’occhiata alla nostra guida ai migliori smartphone aggiornata mensilmente; se non riesci a contattare la SuperCell per segnalare alcuni problemi riscontrati durante il gioco, leggi la nostra guida.

Nuova sfida speciale disponibile su Clash Royale! ultima modifica: 2016-11-17T12:48:01+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares