News

Nuove offerte Dodocool valide fino al 31 marzo 2018

Nuove offerte Dodocool valide fino al 31 marzo 2018Come avrete visto sui vari e-commerce e social network, con l’arrivo della primavera vengono scontati tantissimo prodotti e, oggi, lo Staff di TuttoApp-Android vi propone delle interessanti offerte Amazon e Dodocool.

Amazon, vi ricordiamo, è il miglior e-commerce da cui potete acquistare ed essere sicuri e tranquilli in termini di spedizioni, garanzia, sostituzioni e resi.

Dodocool, invece, è uno dei più famosi brand a livello mondiale che si dedica alla produzione e commercializzazione di accessori per dispositivi mobile come auricolari, cover, powerbank, accessori per notebook, smartphone e tanto altro ancora.

 

Offerte Amazon e Dodocool: sconti di primavera

 

Andiamo vedere nel dettaglio i prodotti messi in sconto e per le offerte Amazon e Dodocool.

N.B.: i prodotti Dodocool sono in offerta su Amazon grazie ai nostri coupon che saranno validi sino al 31 Marzo 2018!

 

Dodocool Range Extender N300

 

dodocool range extender n300Il Dodocool Range Extender N300 è il nuovo amplificatore WiFi della società cinese che assicura la estensione della vostra copertura wireless fino a 100 metri.

Questo dispositivo è dotato di due antenne, supporta la connessione di rete wireless a 2.4GHz e supporta come velocità massima i 300Mbps.

Il Dodocool Range Extender è inoltre dotato di opzioni di crittografia wireless multi-livello che impediscono accessi non autorizzati alla propria rete.

Dodocool Range Extender N300 è in sconto su Amazon all’incredibile prezzo di 11,99 euro, inserendo in fase di acquisto il coupon YNCLO3SU.

 

Cuffie da Gaming Dodocool

 

cuffie da gaming dodocoolIl secondo prodotto messo in offerta da Amazon e Dodocool è un paio di cuffie da gaming.

Queste cuffie da gaming Dodocool hanno la particolarità di essere di tipo stereo, di avere l’attacco USB e di essere dotate di Virtual Audio Surround  7.1.

Il Virtual Audio Surround 7.1 restituisce una precisione audio in grado di farvi immergere a 360 gradi all’interno del vostro videgame preferito grazie anche alla abbinata con l’ottimo isolamento acustico homemade Dodocool.

 

Il suono in uscita è veramente buono, ampio e cristallino per una esperienza di ascolto dinamica.

La qualità di queste cuffie da gaming è di tipo premium grazie alla resistente struttura rinforzata con acciaio con un ottimo comfort dato alla imbottitura regolabile in pelle PU. Ottimi anche i cuscinetti per le orecchie, morbidi, in grado di assicurare sessioni di gaming lunghe e “comode”.

Le cuffie da gaming targate Dodocool saranno in offerta su Amazon, sino al 31 Marzo, ad un prezzo di 20,99 euro inserendo il coupon HH847Z4W.

Leggi anche la nostra guida alle migliori cuffie o alle cuffie Bluetooth per scoprire valide alternative.

Dodocool Earbud

 

dodocool earbudLe Dodocool Earbud altro non sono che dei ricambi in silicone morbido per auricolari Apple Earpods e AirPods 3.

Nella confezione troverete tre paia di ricambi nelle tre taglie S, M e L.

Le Dodocol Earbud sono realizzati interamente in silicone morbido trasparente per restituire una esperienza di utilizzo quanto più comfortevole possibile.

La particolarità è che questo prodotto restituisce un ottimo isolamento acustico con conseguente miglioramento dell’acustica. Le Dodocool Earbud sono inoltre resistenti allo sporco e al sudore.

Potete acquistare questo prodotto su Amazon al prezzo di 5,99 euro inserendo in fase di acquisto il coupon WEMIZUK4.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button