Nuove offerte GearBest in occasione del CES 2017!

Per chi non lo sapesse, il CES (Consumer Electronics Show, tradotto in italiano spettacolo di elettronica di consumo internazionale) è una fiera annuale che si svolge in America, precisamente a Los Angeles.

Qui, tutti i maggiori produttori di dispositivi elettronici come Samsung, Sony, LG, Panasonic, Huawei e molti altri, presentano i propri prodotti, spesso rivoluzionari, come ad esempio il videoregistratore negli anni ’70 oppure ai nostri tempi TV, smartphone, PC, lavatrici smart e molti altri.

Per questo, l’ormai famoso e-store cinese GearBest, offre una serie di prodotti in offerta per celebrare appunto questo evento annuale. I prodotti ovviamente sono elettronici e comprendono stampanti 3D, router WiFi, droni per selfie e visori VR sia per smartphone sia headset per PC.

Uno dei prodotti che mi piace di più nell’insieme dei prodotti in offerta è il drone per selfie “Geniusidea”, dotato di un procesore di movimento Qualcomm Snapdragon 801, una videocamera che registra video e foto in 4K a 30 FPS oltre ad una chicca davvero interessante: il drone vi seguirà attraverso un sistema di riconoscimento facciale. Il drone è in offerta con uno sconto del 16% inserendo il coupon sconto “GENIUSIDEA“. Se avete voglia di acquistare uno smartphone cinese ma non sapete quale, consulta la nostra guida ai migliori smartphone cinesi oppure la recensione dell’UMi Plus, se sei intenzionato ad acquistarlo.

E’ possibile trovare tutte le offerte facendo un tap sull’immagine, intando fateci sepere nei commenti cosa ne pensate di queste nuove offerte, se acquisterete qualcosa e se addirittura andrete al CES 2017!

Nuove offerte GearBest in occasione del CES 2017! ultima modifica: 2017-01-05T15:00:48+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares