I nuovi Google Pixel non saranno resistenti all’acqua

i-nuovi-google-pixel-non-saranno-resistenti-allacquaLa resistenza all’acqua è una caratteristica che rende appetibile qualunque smartphone al giorno d’oggi.

Purtroppo, non è il caso dei nuovi smartphone Google Pixel, ex Nexus. Infatti, nel corso delle ultime ore è arrivato un comunicato ufficiale nel quale veniva chiarito che i nuovi smartphone Google non saranno resistenti all’acqua, bensì godono di una certificazione IP53.

La certificazione IP53 (International Protection) indica una protezione parziale da acqua a bassa densità e da polvere, quindi è potenzialmente non protetto. Il primo numero, indica la resistenza alla polvere, il secondo invece resistenza all’acqua. Ovviamente, più i numeri sono maggiori, più si avrà una resistenza maggiore.

Tuttavia questo non dovrebbe farvi passare l’interesse per i nuovi Pixel, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa notizia.

I nuovi Google Pixel non saranno resistenti all’acqua ultima modifica: 2016-09-22T20:26:15+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares