Nuovo Note 7: Dual Sim, 6GB di RAM e 128GB di memoria?

Nuovo Note 7 Dual Sim, 6GB di RAM e 128GB di memoria

A pochi giorni dalla presentazione del suo nuovo smartphone di punta, Samsung ha deciso di poter presentare a breve una versione potenziata del nuovo Note 7 con ben 6 GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Nuovo Note 7: Dual Sim, 6GB di RAM e 128GB di memoria?

A confermarne l’esistenza pare sia stato il database del TEENA (Ente cinese per la certificazione dei dispositivi mobili), dove è apparso un Note 7 dual sim dotato di 6 GB di RAM, un quantitativo che si aspettavano in molti, ed uno storage di ben 128GB.

Nuovo Note 7 Dual Sim, 6GB di RAM e 128GB di memoria 2

Una domanda sorge spontanea, come mai Samsung a soli pochi giorni dalla presentazione del suo smartphone di punta, abbia deciso di migliorarne già le caratteristiche?

Con molta probabilità Samsung ha deciso di pareggiare i conti con la concorrenza e con quella fetta di mercato che sin dall’inizio chiedeva un quantitativo di RAM maggiore dei semplici 4GB.

Superfortunate dalle notizie che circolano in rete, pare quasi evidente la scelta di Samsung di destinare il nuovo modello del Galaxy Note 7 al solo mercato cinese, dove i produttori locali offrono già ai loro clienti telefonia prezzi più bassi, facendo in  modo da aumentare il quantitativo di pezzi venduti.

Cosa ne pensate di questa nuova versione del nuovo Galaxy Note 7? Secondo voi sono realmente necessari 6GB di RAM per rendere lo smartphone il più competitivo possibile? Se mai dovesse arrivare in Italia lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti, magari lasciando anche un like.

Se siete interessati al nuovo Galaxy Note 7, e non volete perdere alcuna news su di esso, potete leggere:

Nuovo Note 7: Dual Sim, 6GB di RAM e 128GB di memoria? ultima modifica: 2016-08-05T15:54:10+00:00 da Antonio Lubrano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...