Nuovo Note 7 con 6GB potrebbe costare oltre 900$

Nuovo Note 7 con 6GB potrebbe costare oltre 900$

Come già discusso la settimana scorsa nel nostro articolo: Nuovo Note 7: Dual Sim, 6GB di RAM e 128GB di memoria, secondo alcuni rumors che vedrebbero un’ulteriore variante del nuovo Galaxy Note 7 commercializzato solo in Cina, ad oggi ulteriori news, confermerebbero che la nuova variante avrà un prezzo maggiore di 900$.

Prima di iniziare volevo ricordare che noi di TuttoApp-android.com abbiamo un canale Telegram per fornire le migliori offerte presenti nei vari shop online, puoi cliccare qui per unirti direttamente al canale telegram.

Nuovo Note 7 con 6GB potrebbe costare oltre 900$

Il nuovo Samsung Galaxy  Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna sarà uno dei dispositivi più costosi mai venduti da casa Samsung.
Secondo un ultimo rapporto dalla Cina, si sostiene che il telefono sarà in vendita per 6.088 Yuan, circa 916 $. Sulla base di tali voci, il Samsung Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM, si prevede farà strada solamente in Cina ma, potrebbe fare una sua apparizione anche in Corea.

Coloro che cercheranno di importare il telefono in Europa o in Nord America, si stima avranno un costo totale superiore ai $ 1.000 comprese le varie tasse di sdoganamento. Le funzionalità del telefono dovrebbero essere identiche a quelle del modello da 4GB di RAM che è già stato annunciato in tutto il globo. La sensazione che abbiamo, però, ci fa a pensare che potrebbero esser parecchie le persone disposte a pagare un un costo elevato per avere in esclusiva il Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM.

Fonte: SamMobile

Cosa ne pensate del nuovo Note 7 con 6GB?

Cosa ne pensate del nuovo note 7 con 6GB?  Quanto in più sareste disposti a pagare per 2GB di RAM aggiuntiva e il doppio dell’archiviazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Nuovo Note 7 con 6GB potrebbe costare oltre 900$ ultima modifica: 2016-08-10T15:49:36+00:00 da Antonio Lubrano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares