Acquisti

Offerta Cafago Xiaomi Digital Smart Fitness

Offerta Cafago Xiaomi Digital Smart Fitness

La Xiaomi nonostante fabbrica ottimi smartphone dall’elevato rapporto qualità prezzo (vedi lo Xiaomi Mi 6 o lo Xiaomi Mi 5) produce anche degli oggetti che non c’entrano assolutamente niente con il settore di telefonia.

Un esempio è questa bilancia smart che troviamo in offerta su Cafago: tramite il collegamento Bluetooth ad uno smartphone, sia iOS che Android è possibile visualizzare il proprio peso corporeo e la massa grassa.

Ecco le specifiche tecniche della bilancia smart Xiaomi:

Marca: Xiaomi
Modello: Xiaomi Fat Scale 2017 next gen (bilancia smart)
Colore: Bianco
Materiali di costruzione: ABS + PC
Range: da 5 kg sino a 150 kg
Peso minimo di misurazione: 50 g
Versione Bluetooth: Bluetooth 4.0 (richiesti sistemi Android 4.4 KitKat+, iOS 8.0)
Misure del prodotto: Approx. 30 * 30 * 2 cm / 11.7 * 11.7 * 0.78 in
Peso del prodotto totale approssimative: Approx. 1800 g / 63o z
Misure della confezione del prodotto: Approx. 35 * 35 * 5 cm / 13.65 * 13.65 * 1.95 in
Peso totale dell’articolo più la confezione: Approx. 2170 g / 75.95 oz

Contenuto della confezione:
1 * Bilancia Xiaomi Intelligente versione 2017 (next gen)

L’aspetto di questa bilancia è davvero molto elegante: interamente costruita in plastica bianca possiede un piccolo display a LED per indicare il peso della persona da pesare, senza essere necessariamente connessa ad un dispositivo provvisto di Bluetooth e dell’app dedicata.

Tramite l’app dedicata e la connessione tramite Bluetooth ad uno smartphone è possibile tenere sotto controllo molti aspetti del proprio corpo: analisi dell’altezza, massa ossea, peso, massa grassa del corpo, massa muscolare e battito cardiaco, con un indicazione su come perdere peso tramite dei semplici esercizi da fare.

La versione 2017 di questa bilancia risulta essere molto più accurata rispetto alle precedenti versioni sia in fatto di misurazione della massa grassa sia nella misurazione del peso corporeo.

Cafago offre questa fantastica bilancia smart Xiaomi misura massa muscolare al prezzo folle di €36.19, inserendo al momento dell’acquisto il codice sconto “AGSAP08“.

Fateci sapere nei commenti se acquisterete questa bilancia smart al folle prezzo a cui è proposta.

Simone Cascella

Classe 2001. Redattore TuttoApp-Android di lunga data, la mia passione è l'informatica e l'elettronica. Iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android, mi piace anche costruire e programmare dei dispositivi tutti miei. Frequento la facoltà di Ingegneria Elettronica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button