Offerta Minecraft Story Mode a 9 centesimi

Offerta Minecraft story mode

La redazione di TuttoApp-Android ha deciso di segnalarvi questa offerta presente sul Google Play Store relativa a Minecraft: Story Mode. Se vuoi, poi, potrai trovare tutte le offerte di Natale per gli accessori e le offerte per gli smartphone).

Ma vediamo subito insieme in cosa consiste l’offerta per Minecraft Story Mode di cui ti parlo e le caratteristiche del gioco.

Offerta Minecraft Story Mode

La software-house californiana Telltale Games ha deciso, in occasione del Natale, di scontare il suo gioco Minecraft: Story Mode di oltre 5 euro e venderlo, dunque, al folle prezzo di 9 centesimi!

Minecraft, per chi non lo conoscesse, è un gioco “sandbox” in cui il protagonista, Steve (in questo caso il giocatore), è libero di costruire tutto ciò che vuole in qualunque punto del mondo, libero da qualunque missione. Minecraft: Story Mode è un gioco basato sulla grafica, appunto, di Minecraft (simil-16 bit, ma adesso in HD) che consiste nello svolgere missioni con protagonista lo stesso Steve del Minecraftoriginale“.

L’unica pecca è che nei 9 centesimi è compresa solo una missione. E’ possibile, tuttavia, acquistarle tramite gli acquisti-in-app.
Vi chiederete: “e qual è la pecca!?!?” Ecco, l’unica pecca è che le attuali missioni hanno un costo di circa 5,51€ l’una. Questa, che probabilmente è la notizia che scoraggia le persone che hanno intenzione di acquistarlo, non deve demoralizzare: Minecraft vale tutti i soldi che costa.

logo-app
App Name
Telltale Games
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Cosa ne pensi dell’Offerta Minecraft Store Mode ?

Lo acquisterai? Faccelo sapere nei commenti e lascia un like!
Io ho impiegato parecchio tempo per scrivere questo articolo, ma a te basta solo un click!

Offerta Minecraft Story Mode a 9 centesimi ultima modifica: 2015-12-27T22:12:27+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares