Offerta per Xiaomi RedMi Note 2 da Gearbest

Offerta per Xiaomi RedMi Note 2

Il Phablet Xiaomi RedMi Note 2 è arrivato da poco in Italia ed è acquistabile da negozi europei al prezzo di 210 euro. Con l’avvento di ottimi smartphone cinesi ad un prezzo ragionevole e la necessità di avere dispositivi dual sim, la casa asiatica Xiaomi sta riscuotendo un ottimo successo. Tanto ciò è vero che sono sorti numerosi gruppi su Facebook che parlano specificamente dei device prodotti dal colosso cinese ed è frequente la caccia all’offerta migliore presente online.

Ebbene, è proprio questo che voglio proporti: un’offerta per Xiaomi RedMi Note 2 

Offerta per Xiaomi RedMi Note 2

Ho trovato un’offerta per Xiaomi RedMi Note 2 che è molto vantaggiosa. Senza perdermi in chiacchiere, vado a presentartela di seguito l’offerta per Xiaomi RedMi Note 2 in fase pre-ordine:

  1. Offerta per Xiaomi RedMi Note 2 da 16GB sul sito Gearbest per un prezzo di 169.75 dollari (circa 150 euro)
  2. Offerta per Xiaomi RedMi Note 2 da 32GB presente nel sito Gearbest per un prezzo di 192,99 dollari (circa 173 euro). Usando poi il codice sconto NOTE2WHITE potrete risparmiare ulteriormente sull’acquisto del RedMi Note 2 bianco.

Le spedizioni avvengono dai magazzini che il sito Gearbest ha ad Hong Kong con il corriere Italy Express di One World che, a detta del venditore, è senza rischio di tasse doganali. Da sempre preoccupato per l’acquisto di smartphone cinesi, infatti, mi sono ritrovato a comprare un paio di telefoni su quest’ottimo sito ma, prima di farlo, ho ben pensato di contattare il proprietario che mi ha spiegato che hanno anche un deposito in Europa e che spediscono da Hong Kong con Italy Express. Non male direi.

In un secondo momento, da amministratore di Tuttoapp-android, ho anche iniziato a beneficiare di importanti codici sconto. Gearbest, infatti, avendo visto che il nostro è un sito di successo con migliaia di visite giornaliere, ha ben pensato di donare codici sconto ai nostri numerosi fans: è già successo di recente per l’acquisto di OnePlus Two senza invito.

Caratteristiche Xiaomi RedMi Note 2

Credo che sia opportuno ricordarti che il phablet di Xiaomi, ha un bellissimo display da 5,5″ full HD (1920×1080 pixel), monta un processore MediaTek Helio X10 octa-core da 2 GHz e 2GB di RAM. Supporta le reti LTE.

Direi veramente niente male per un prodotto che si inserisce in questa fascia di prezzo. In Europa è difficile trovare un dispositivo con queste caratteristiche. Forse le uniche alternative sono rappresentate dagli Asus, inseriti nella lista dei miglio smartphone economici.

Ti riporto di seguito anche la scheda tecnica:

Dimensioni: 76 x 152 x 8.25 mm
Peso: 160 g
SoC: MediaTek Helio X10 (MT6795)
Processore: ARM Cortex-A53, 2000 MHz, Numero di core: 8
Processore grafico: PowerVR G6200, 700 MHz
Memoria RAM: 2 GB, 933 MHz
Memoria interna: 16 GB
Schede di memoria: microSD, microSDHC, microSDXC
Display: 5.5 in, IPS, 1080 x 1920 pixel, 24 bit
Batteria: 3060 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero)
Sitema operativo: MIUI V7 (Android 5.0 Lollipop)
Fotocamera: 4128 x 3096 pixel, 1920 x 1080 pixel, 120 fps
Scheda SIM: Micro-SIM
Wi-Fi: a, b, g, n, n 5GHz, ac, Dual band, Wi-Fi Hotspot, Wi-Fi Direct, Wi-Fi Display
USB: 2.0, Micro USB
Bluetooth: 4.0
Localizzazione/Navigazione: GPS, A-GPS, GLONASS, Beidou

La tua opinione circa l’offerta per Xiaomi RedMi Note 2

Cosa ne pensi di questa magnifica offerta per Xiaomi RedMi Note 2?
Comprerai lo smartphone in questione?
Scrivicelo nel commento e…non essere egoista: condividi l’articolo per premiare chi, come noi, cerca sempre nuove offerte per te ed i tuoi amici che, magari, sono alla ricerca di dispositivi con un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Offerta per Xiaomi RedMi Note 2 da Gearbest ultima modifica: 2015-09-16T18:25:28+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

  • ste

    Ciao a tutti, sapreste darmi indicazioni sulla garanzia? è prevista garanzia europea, italiana o quale altro tipo di garanzia per Xiaomi Redmi Note 2 acquistato su GearBest?

    Grazie!

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Ste,

      lieto di poterti aiutare.

      Ti dico subito che, per quel che concerne l’acquisto da Gearbest, hai due scelte:

      1. l’acquisto dai magazzini situati in Asia con il rischio di pagare la dogana.

      2. la preferenza per la modalità di spedizione “Italy Express” e depositi EU senza particolari rischi in tal senso.

      I costi, preferendo la seconda opzione, sono veramente bassissimi rispetto al mercato europeo. Definirei tali costi quasi anti-concorrenziali.

      Ma bisogna valutare un altro profilo dell’acquisto da Gearbest che, come dici, riguarda le garanzie offerte dal negozio: ti dico intanto che il negozio è veramente molto serio (ho contatti con loro tutti i giorni), che hai 14 giorni per effettuare il reso ed un anno di garanzia più quello offerto dal produttore del telefono. Ma tutto ciò incontra un limite: il negozio Gearbest è sito in Cina e lo è anche per la garanzia.

      Il problema non si pone se compri prodotti affidabilissimi (come Huawei, Xiaomi, Meizu, Lenovo e simili) dove è veramente difficile avere una fregatura. Più rischioso è comprare un altro tipo di prodotto. Ma posso assicurarti che il negozio è serio.

      Inutile dirti che, in assoluto, nessuno offre le garanzie che può darti Amazon: http://bit.ly/AmazonHomepageIT

      Ciò non toglie, tuttavia, che Gearbest sia uno dei migliori negozi cinesi, tanto che altri utenti (come Adriano Gallerini di cui puoi leggere il commento precedente al tuo) compra regolarmente da questo store.

      Resto a tua disposizione per qualsiasi altra informazione,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      founder Tuttoapp-android

      • ste

        Buongiorno Tuttoapp-android,
        grazie della risposta, ti chiedo una serie di delucidazioni in merito alla tua risposta (chiedo in ordine di importanza personale):

        1. come mai (scusa la mia ignoranza se di questo si tratta) la tua risposta che leggo qui è differente in alcune parti da quella arrivatami/segnalatami via mail?

        2. cosa intendi dire con “veramente difficile avere una fregatura”? ti riferisci a fregature di garanzia? o di prodotti malfunzionanti da nuovi? (se sono qui a scrivere e richiedere info è proprio per evitare delle fregature);

        3. come faccio ad essere sicuro di acquistare su gearbest prodotti “per la modalità di spedizione “Italy Express” e depositi EU senza particolari rischi in tal senso” per evitare dogane e/o costi aggiuntivi ed essere sicuro che il prezzo finale corrisponda senza sorprese a quello che vedo nella scheda del prodotto? Anche per evitare ritardi nella consegna;

        4. sei sicuro che amazon offra maggiori garanzie? per xiaomi redmi note 2 mi sembra di aver capito che amazon fa (e nemmeno sempre) la sola spedizione, inoltre la garanzia è di 3 mesi.

        Spero di aver esaurito le mie richieste 😉

        ps: vale ancora il codice sconto?

        Grazie mille!
        Ste

        • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

          Ora non ricordo cosa ti abbia risposto tramite posta elettronica, ma sicuramente farei di tutto per evitare brutte figure e darti, quindi, informazioni corrette.

          Amazon è il top a patto, ovviamente, che prenda cose vendute da Amazon o, almeno, spedite da Amazon. Più volte ho avuto modo di provare e di richiedere assistenza per cose solo spedite da Amazon (per le quali, dunque, Amazon cura solo la logistica) e ti posso confermare che, in buona sostanza, hai le stesse garanzie rispetto a prodotti venduti e spediti da Amazon: sostituzione del prodotto difettato o eventuale rimborso della somma pagata.

          Gearbest è serio. Quando facevo riferimento a fregature pensavo alla malaugurata ipotesi in cui possa arrivare a casa tua uno smartphone già con qualche problema. Tale eventualità è molto rara con smartphone come gli Xiaomi, più comune con marchi che utilizzano materiali scadenti.

          Per essere certo di acquistare dai magazzini europei ti basta selezionare EU e, durante la procedura, Italy express.

          • ste

            Ciao, ti ringrazio della disponibilità e degli utilissimi consigli, e approfitto per chiederti ancora un paio di suggerimenti.

            Ho visto che Redmi Note 2 ha pochissima disponibilità e che Redmi Note 3 (stavo pensando anche a questo visto i prezzi davvero vantaggiosi) è esaurito, parlo dei magazzini europei, sai dirmi qualcosa sulle politiche di riassortimento dei magazzini? riassortimenti generalmente veloci o esaurito un prodotto non viene rimesso in assortimento per quel magazzino, quindi meglio comprare prima possibile ciò che si trova?

            Ho letto inoltre tra le politiche di garanzia di gearbest che se modifico il firmware o aggiorno la versione del sistema operativo con il quale un telefono “esce dalla fabbrica” la garanzia è invalidata, è corretto? Non posso fare aggiornamenti o adattare il telefono alle mie necessità?

            Ultima cosa, riguardo alle spese di spedizione non riesco a capire se sono incluse nel prezzo esposto sul sito o vengono aggiunte in fase di ordine.

            ps: vale ancora il codice sconto?

            Ti ringrazio ancora tantissimo di tutta la disponibilità, ottimo sito il tuo!!!
            Ste

          • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

            Caro Ste,

            dividerò la risposta in punti per comodità espositiva:

            1. i magazzini, almeno solitamente, vengono riassortiti abbastanza celermente.

            2. nelle politiche si fa riferimento, come peraltro accade anche con marchi noti, al modding (ottenimento dei permessi di root, installazione di rom non ufficiali e così via).

            3. Le spese di spedizione sono comprese: infatti, se cambi magazzino, spesso muta anche il prezzo finale.

            4. Il codice sconto purtroppo non è più valido, ma puoi contattarmi liberamente al 3923294553, tramite Whatsapp, affinché possa ricevere aggiornamenti circa eventuali codici sconto futuri (per questo telefono ne ho avuti vari nel tempo).

            Per qualsiasi cosa, chiedi pure,

            Giovan Giuseppe

          • ste

            Ciao Tuttoapp-android,
            scrivo solo per segnalare la mia disavventura con gearbest, visto che alla fine ho deciso di acquistare il Redmi Note 2, che si è rivelato problematico e non perfettamente funzionante con la MIUI cinese sbloccata per l’utilizzo worldwide…
            l’assistenza cinese alterna lunghe attese nelle risposte a risposte “preconfezionate” e totalmente inutili, fino a un ultimo tentativo di “soccorso” con un file zip con nome cinese e link dove scaricarlo non funzionante…
            l’assistenza italiana (ho scoperto esistere una sorta di servizio di assistenza italiano in appoggio agli acquisti) mi dice semplicemente di restituirlo e non sta dimestrando nessuna intenzione di provare a risolvere un problema che dovrebbe o potrebbe essere software

            le notizie che ho trobvato online dicono che una soluzione potrebbe essere quella di trovare una ROM meglio funzionante e installare quella, ma l’installazione di una ROM differente da quella che accompagna il dispositivo invalida la garanzia…

            diciamo che non è stata sicuramente una scelta azzeccatissima quella di acquistare un telefono che ha dei problemi e dei limiti di intervento sui problemi stessi, e soprattutto da un rivenditore che non dimostra nessuna intenzione di risolvere il problema, e che ha molte difficoltà di comunicazione (pessimo inglese) e di presenza!

          • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

            Caro Stè,

            mi dispiace molto per la disavventura ma, solitamente, Gearbest si mette a disposizione, dopo qualche rottura di scatole.

            Comunque, se leggi uno dei miei primi commenti, ti dico chiaramente: “Amazon è il top…Gearbest è seria, ma i problemi possono presentarsi se il telefono arriva con qualche difetto”.

            Ma non disperiamo. Già ci conosciamo tramite Whatsapp, potresti scrivermi affinché possa interpellare il mio referente di Gearbest per capire il da farsi. In alternativa il nostro team potrebber offrirti assistenza per mettere la rom europea (cosa che fanno in tanti).

            Mai disperare, dobbiamo riuscire nel recupero del telefono.

            Contattami pure,

            Giovan Giuseppe

          • ste

            Mi dispiace molto ma è stata davvero una scelta pessima, e adesso mi costerà anche quasi 40 euro fare il reso…un quarto del prezzo…più di quanto faccia la differenza tra quel telefono e altri che costerebbero di più, e ripeto ‘costerebbero’…e quindi avrò sempre speso 40 euro più del previsto (e del dovuto) nel momento di comprare un altro telefono! chi me li rimborsa?
            sai, anche solo aver saputo prima che gearbest spedisce telefoni che sono rimarchiati dalla compagnia telefonica China Mobile e che questo non è invece dichiarato dal venditore nella scheda della vendita metterebbe in allerta l’acquirente sulla non completa chiarezza del venditore stesso! (quando dici ‘Gearbest è seria’ intendi anche che non ha “dimenticanze” del genere?)

            pessima scelta…tra le altre coneguenze, attualmente, ho un telefono sostitutivo sul quale non si riesce ad installare whatsapp e che dovrò tenermi fino a quando non avrò recuperato i soldi di questa fregatura, se mai li recupererò…

  • Adriano Gallerini

    Ciao, l’ho acquistato pure io su Gearbest, ed essendo il 4° smartphone che acquisto presso quel venditore, confermo che non ci sono spese doganali. A presto.

  • Emanuele Mazzi

    Ciao, grazie a questo post ho acquistato il Note 2 Prime da Gearbest con spedizione Italy Express, confidando di non avere brutte sorprese con la dogana. Vi aggiornerò non appena riceverò il telefono. Grazie
    PS: il codice sconto è: NOTE2WHITE manca la “E” finale.

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Emanuele,

      grazie per i complimenti e per la precisazione relativa al codice sconto. Attendo un tuo feedback.

      Cordialmente,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      admin Tuttoapp-android

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Giovan Giuseppe Ferrandino

      Caro Emanuele,

      grazie per i complimenti e per la precisazione relativa al codice sconto.

      Attendo un tuo feedback.

      Cordialmente,

      Giovan Giuseppe Ferrandino
      admin Tuttoapp-android

  • ziocozzo

    Il Codice Sconto non funziona…

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Mi dispiace per l’inconveniente.
      Verifico con il venditore e, appena questi mi risponde (al massimo domani), ti scrivo.

  • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

    Chiedo pubblicamente scusa a tutti.
    A causa di un’incomprensione col venditore (che parla un italiano pessimo), ho scritto un’imprecisione che ho corretto prontamente: le spedizioni avvengono dai depositi cinesi di Hong Kong con il corriere Italy Express di One World che, secondo Gearbest, non dovrebbe comportare rischi per quel che concerne la dogana.

    Non volevo fornire false informazioni. Mi sono corretto prontamente e vi ringrazio per avermelo fatto notare.

    A presto,

    Giovan Giuseppe Ferrandino

    admin Tuttoapp-android

    • Andrea Casazza

      Chapeau ! Sei stato un grande ad ammettere l’ errore. Grazie per la tua onestà

      • http://www.tuttoapp-android.com/ Giovan Giuseppe Ferrandino

        Provo sempre a non commettere errori: ricevo molte migliaia di visite ogni giorno e questo articolo è stato letto da 1.000 persone diverse in 15 ore.
        Questo mi spinge ad essere estremamente pignolo e a rendere felici gli utenti, ma può capitare anche a me di sbagliare.
        L’importante è che ce ne siamo accorti in fretta. Solitamente controllo tutto, ma questa volta il venditore, con un italiano poco chiaro, mi ha tratto in errore.

  • IlPiazzistaVolante

    Mi potreste spiegare come funziona per la garanzia se dovessi acquistare da gearbeast lo xiaomi redmi note 2 ?? 24 mesi con spese di spedizione a mio carico ?? Ci si puo’ fidare ?? Grazie in anticipo a chiunque risponderà 🙂

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Gearbest offre la possibilità di cambiare idea ed avere un rimborso completo entro 45 giorni dall’acquisto, fatta eccezione per le spese di spedizione che restano a tuo carico.
      La garanzia, invece, in linea con quanto avviene in altri negozi cinesi, è di un anno con spedizione a tuo carico.

      Spero di averti chiarito le idee.

  • Andrea Casazza

    Scusa…. da dove avresti visto il Redmi2 Note in vendita sulla EU Warehouse di Gearbest ? Io proprio non lo trovo, anzi, lo trovo solo in presale dalla warehouse in cina…

    • GPVKING

      quoto

      • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

        Leggete per favore il mio aggiornamento.

        Ho modificato l’articolo e mi scuso per l’errore.

        • GPVKING

          Ah ok tranquillissimo, ci può stare l’errore!

  • Giovanni P

    Sono spediti da hk e sono in preorder, non da gb!!

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Leggi il mio ultimo messaggio.
      Ho aggiornato l’articolo e mi scuso per l’errore.

  • Domenico Errico

    Se inserisco lo sconto , da 337 dollari per 2 pezzi mi viene fuori 338 dollari….è normale?