Power bank Dodocool da 45W e 20100 mAh in offerta

Offerta Power bank Dodocool 45WI lavoratori, gli studenti, i pendolari o – semplicemente – i viaggiatori cronici conoscono l’angoscia nel leggere l’avviso di batteria scarica sui propri smartphone.  Il marchio Dodocool, brand di ormai comprovata affidabilità, ha rilasciato un nuovo prodotto per tutti coloro che sono stanchi di cercare una presa di corrente come un’oasi nel deserto. Si tratta del Power Bank PD 45W 20100 mAh Fast Charge.

Ai nostri utenti spetta, tuttavia, un’incredibile offerta limitata per l’acquisto di questo prodotto. In quest’articolo proponiamo le caratteristiche del nuovo caricabatterie portatile targato Dodocool e le relative informazioni per l’acquisto ad un prezzo scontato.

 

L’importanza di possedere un power bank

 

Chi vive fuori casa per la maggior parte della giornata – lavoratori o studenti pendolari – o chi è sempre in viaggio, combatte quotidianamente con batterie scariche e prese di corrente. La soluzione, che potrebbe salvare le nostre attività nei momenti peggiori, è l’acquisto di un power bank.

Comunemente definito “caricabatterie portatile”, il power bank è una batteria esterna che, collegata tramite un cavo USB a qualsiasi dispositivo – generalmente uno smartphone -, consente di caricarlo. Utilissimo, quindi, per chi necessita di una fonte di corrente sempre a portata di mano.

Il marchio Dodocool, a tal proposito, ne propone uno dalle ottime caratteristiche e ad un prezzo scontatissimo.

 

Offerta per la power bank Dodocool: mai più batteria scarica

 

Perché scegliere proprio un power bank targato Dodocool? Il nuovo prodotto del marchio è dotato di una porta USB-C da 45 W consentendo una ricarica veloce del dispositivo al quale viene connesso.

Un MacBook Pro da 15 pollici, ad esempio, si ricarica completamente in 1,2 ore – a dispetto delle 2,8 ore con una porta da 18 W. Nel caso dell’iPhone X, è possibile ottenere una  ricarica del 50% in circa 30 minuti.

La capacità di 20.100 mAh del power bank consente di caricare un iPhone 7 o 8 per 6 volte e mezzo, un iPhone 7 Plus e un iPad Air 2 per 4,5 volte, un MacBook 2016 per una volta. Insomma, un prodotto adatto a chi, solitamente, porta con sé diversi dispositivi elettronici. Inoltre, esso è compatibile con  Samsung S8, Iphone8 / X, Google Pixel, Macbook e praticamente qualsiasi notebook, tablet o smartphone.

Per concludere, il prodotto si ricarica completamente in 3 ore –  esattamente 6,5 volte più rapidamente rispetto a un caricabatterie standard.

Il Power Bank PD 45W 20100 mAh Fast Charge è disponibile con uno sconto del 46% utilizzando il coupon di sconto e il link di acquisto sulla pagina ufficiale dodocool. L’offerta è valida entro il 30 Marzo, salvo esaurimento scorte.

Per ottenere il codice sconto da usare su Amazon, basterà recarsi sul sito ufficiale, selezionare il Paese Italia e, successivamente, su Get code.

 

Ecco poi, per chi volesse valutare anche alternative, la nostra guida alle batterie esterne consigliate.

Power bank Dodocool da 45W e 20100 mAh in offerta ultima modifica: 2018-01-30T11:43:24+00:00 da Alberto Gioia

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.