Offerta Wind All Inclusive 1000 new limited edition a 9 euro

Offerta Wind All Inclusive 1000 new limited edition

Da oggi puoi attivare una nuova sim o passare in Wind beneficiando dell’offerta Wind All Inclusive 1000 limited edition, ovvero la promozione che, al costo di 9 euro ogni 4 settimane, permette di avere 1000 minuti e 1000 sms verso tutti, nonché 2gb per navigare in internet.

E non è finita qui: zero costi di attivazione e prime 4 settimane gratuite.

Inoltre, vedremo insieme, sempre all’interno di questo articolo, come aumentare sensibilmente il numero di gb a propria disposizione.

Da sottolineare, intanto, come l’offerta Wind sia valida anche per chi attiva una nuova sim. Scopriamo dunque come avere la promozione ed i dettagli. Intanto ti posso consigliare di dare un’occhiata anche alle offerte TIM e Poste Mobile a partire da soli €8.

 

Offerta Wind All Inclusive 1000 limited edition: dettagli

 

Condizioni wind all inclusive 1000 limited editionCi sono alcuni dettagli da conoscere circa la promozione Wind di cui in parola: la promozione è attivabile solamente online; si rinnova ogni 4 settimane; non ha costo di attivazione; le prime 4 settimane solo gratis; al termine dei gb disponibili, la navigazione verrà bloccata.

Dunque, a differenza di quanto accadeva in passato, anche Wind, superata la soglia prevista dal proprio piano tariffario per la navigazione, prevede il blocco della connessione dati.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta Wind All Inclusive 1000, invece, verrà applicata la tariffa standard che prevede, rispettivamente, un costo senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi per minuto di conversazione e di 15 centesimi per SMS.

Dovrai pagare, invece, 10 euro per la sim (di cui 1 euro di credito) più la prima ricarica da 10 euro. Il corriere dovrà ricevere 20 euro e consegnarti una ricarica fisica (dettagli nell’immagine a sinistra).

 

Come avere più gb da Wind?

 

Come forse saprai, è possibile ottenere più gb da Wind grazie al “porta un amico in Wind” ed all’applicazione ufficiale Veon.

Andiamo nel dettaglio.

 

Promozione “Porta un amico in Wind”

 

Se un tuo amico, già utente Wind, ti invita ad effettuare la portabilità verso l’operatore arancione, riceverete entrambi 2gb per sempre o, più correttamente, fino al momento in cui entrambi avete quell’operatore.

Dovrai fornire, però, il tuo numero all’amico affinché questi possa presentarti a Wind. Ti arriverà un sms con l’invito, dopo il quale potrai procedere al passaggio.

Se non hai amici Wind oppure vuoi velocizzare le operazioni, scrivimi pure nei commenti: tanti amici ed utenti mi chiedono se possa invitare qualcuno.

 

Applicazione ufficiale Veon by Wind

 

L’applicazione ufficiale Veon by Wind garantisce sempre una serie di offerte molto interessanti che andrò di seguito a sintetizzarti.

Tutti i clienti con internet incluso, all’apertura dell’applicazione, avranno 1gb di benvenuto senza scadenza (da usare quando si vuole come una sorta di riserva).

Ogni giorno, all’apertura di Veon, 100 Mega gratis da usare entro la giornata.

Ancora, i clienti Wind che registrano la carta di credito su Veon potranno beneficiare di uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente della loro offerta. Promo valida entro il 21 maggio 2017.

Ti basterà, in altre parole, inserire una comune Postepay nell’app ufficiale per avere ogni mese il 10% di sconto. Con la medesima app potrai anche ricaricare la sim.

Per maggiori dettagli circa le promozioni, puoi recarti sul sito ufficiale Veon.

 

Dove attivare la promozione Wind All Inclusive 1000 limited edition

 

L’attivazione della promo Wind All Inclusive 1000 si può effettuare solo sul sito ufficiale Wind nella landing page dedicata. L’offerta, infatti, è destinata a chi la attiva online.

E tu? Cosa pensi di questa offerta? La attiverai?

Se hai bisogno di essere presentato, scrivici pure nei commenti.

Offerta Wind All Inclusive 1000 new limited edition a 9 euro ultima modifica: 2017-05-12T09:54:40+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Shares