Offerte per l’anniversario Gearbest

Offerte per l'anniversario Gearbest

Il famosissimo store cinese Gearbest per festeggiare il suo 2° anniversario torna a proporci tantissime offerte su una vasta gamma di prodotti. Sconti interessanti e sicuramente da non perdere. L’offerta di cui ti parlerò avrà una durata di 4 giorni e inizierà lunedì 21 marzo alle 18.00 ora italiana. Vediamo insieme di che si tratta e maggiori informazioni a riguardo.

Offerte per l’anniversario Gearbest

Gearbest metterà i prodotti top di gamma a prezzi mai visti prima. Avrai la possibilità di acquistare, ad esempio, i fantastici prodotti Xiaomi o Meizu a prezzi strabilianti! Anche smartphone e tablet!

Sei interessato all’acquisto di un ottimo smartphone a basso prezzo? Scopri le nostre guide sui migliori smartphone cinesi e sui migliori smartphone.

Partners dell’iniziativa sono Intel e Paypal. Tutti i prodotti con processore Intel avranno, infatti, un eccellente taglio di prezzo che vi permetterà di risparmiare su una vasta quantità di prodotti. Giusto in tempo per acquistare un buon PC risparmiando.

Gearbest mette quindi in offerta molti prodotti (anche non tecnologici) a prezzi magnifici. Inoltre, solo se acquisti con PayPal e sarai uno dei primi 30.000 acquirenti, avrai un ulteriore sconto del 2% per una spesa superiore ai 50$, del 3% se superiore ai 100$ e del 5% se superiore ai 150$ con lo sconto massimo di 10$.

Dove trovare tutte le offerte?

Scopri tutte le offerte Gearbest per festeggiare il 2nd anniversario

Offerte per l’anniversario Gearbest ultima modifica: 2016-03-21T18:28:41+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 16 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares