News

Offerte Cafago: wearable Zeblaze economici e funzionali

Offerte Cafago wearable ZeblazePer chi non lo conoscesse, Cafago è un e-commerce giovane, recente, che si sta imponendo prepotentemente sul mercato grazie alle incredbili offerte sul suo listino prezzi.

Su Cafago potete acquistare qualsivolgia tipologia di prodotto: smartphone, notebook, tablet, accessori, smartwatch, smartband, auricolari, cuffie, abbigliamento, strumenti elettrici e tanto altro ancora.

La cosa interessante di questo e-commerce è che nonostante spedisca dalla Cina ha anche aperto anche dei magazzini nel resto del mondo come Spagna, Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

 

Offerte Zeblaze Cafago: smartwatch e smartband economici ma funzionali

 

Oggi Cafago propone in offerta due wearable economicidi Zeblaze, una smartband e uno smartwatch o meglio uno sportwatch.

 

Zeblaze Smartband

Zeblaze SmartbandCafago propone, con una delle sue offerte, l’incredibile smartband di Zeblaze ad un prezzo veramente assurdo considerando la tipologia di prodotto.

Molti di voi potrebbero pernsare che visto il prezzo così basso questa smartband potrebbe non essere molto funzionale, ma non è così.

La smartband di Zeblaze ricorda, lato design, la Xiaomi Mi Band 2 ma rispetto a questa ultima ha un display più ampio ove è possibile leggere a grandi numeri i dati riportati.

Questo dispositivo ha tutte le funzioni classiche delle altre smartband: visualizzazione orario e data, monitoraggio del battito cardiaco e del sonno, contapassi, avviso ricezione notifiche (chiamate e messaggi), allarme promemoria.

La smartband Zeblaze è anche resistente agli schizzi, infatti è dotata di certificazione IP67 ed è inoltre compatibile sia con smartphone Android che con device iOS.

La batteria vi consentirà di coprire circa 15/20 giorni di utilizzo con una sola ricarica.

Ad oggi potete acquistare questa smartband a soli 14 euro su Cafago utilizzando il codice sconto UU2740.

 

Zeblaze Smartwatch Vibe 3

Zeblaze Smartwatch Vibe 3Oltre la smartband, Cafago sconta anche l’incredibile smartwatch di Zeblaze, il VIBE 3.

Il Zeblaze Vibe 3 non è propriamente uno smartwatch nel senso più ampio del termine, infatti non ha un display touchscreen e ricorda più che altro i G-Shock della Casio, ma con funzioni smart e un prezzo veramente basso.

Il Zeblaze Vibe 3 è più che altro uno sportwatch, ossia una sorta di smartwatch dedicato a chi fa molta attività sportiva.

Infatti tra le sue varie funzioni abbiamo anche la modalità per l’utilizzo in piscina grazie alla certificazione IP67, ed è in grado di resistere sino a 5ATM.

Zebalde Vibe 3 è dotato di un vetro resistente ad urti e graffi, un display con una tecnolgia homemade in grado di restituire una ottima visibilità sia sotto la luce diretta del sole che in ambienti con scarsa illuminazione ed è dotato di bluetooth 4.0 a basso consumo energetico.

Inoltre, tra le funzioni di questo smartwatch abbiamo il monitoraggio del sonno, del battito cardiaco, avviso notifiche, allenamenti, sveglie, cronometro, possbilità di controllare la fotocamera dello smartphone, contapassi e funzioni dedicate a varie tipologie di sport compreso il nuoto.

Lo Zeblaze Vibe 3 è dotato inoltre di una incredibile batteria che restiuisce una autonomia di circa:

  • 33 mesi se usato come orologio classico con notifiche e rilevamento battito e sonno;
  • 24 mesi se utilizzato per fare attività sportiva non giornaliera;
  • 12 mesi se adoperato da chi svolge attività sportiva tutti i giorni.

Questo smartwatch Zeblaze è ad oggi in offerta su Cafago ad un prezzo di circa 20 euro utilizzando, in fase di acquisto, il coupon TT2626.

Se l’articolo vi è piaciuto ma volete informazioni su prodotti con delle funzioni aggiuntive lo Staff di TuttoApp-Android vi consiglia di dare una lettura anche a:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button