Offerte lampo Gearbest sugli smartphone entry level Xiaomi

Offerte lampo Gearbest sugli smartphone entry level XiaomiDopo il capodanno cinese e con l’avvicinarsi del festival di primavera ecco che cominciano a bussare alla porta le prime offerte interessanti su Gearbest.

Il noto e-commerce cinese ci propone delle incredibili offerte lampo, ciò significa offerte senza necessità di inserire coupon, sugli smartphone entry level Xiaomi, device di fascia bassa ma dall’ottimo rapporto tra prestazioni, qualità e prezzo.

Quelli scontati sono smartphone da 100 euro circa.

 

Entry level Xiaomi: offerte lampo su Gearbest

 

Gli smartphone oggetto delle offerte lampo Gearbest appartengono alla serie Redmi di Xiaomi, la gamma economica di Xiaomi che però non rinuncia ad ottime performance considerata soprattutto la fascia di prezzo di appartenenza.

 

Xiaomi Redmi 5 Global Edition

 

Lo Xiaomi Redmi 5 è il nuovo entry level di ultima generazione prodotto dalla casa cinese.

Per la prima volta in questa fascia di prezzo abbiamo un design rinnovato e la presenza di un display in formato 18:9 da 5.7 pollici e in risoluzione HD+ (1440+720), un bel pannello con buona resa cromatica, angoli di visuale e trattamento oleofobico.

Oltre il form factor di questo dispositivo cambia anche l’hardware, infatti lo Xiaomi Redmi 5 è mosso dal nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 450 (octa-core da 1.8GHz) una GPU Adreno 506, 2Gb di memoria RAM e 16Gb di memoria interna espandibile tramite scheda di memoria di tipo MicroSD.

Il software è basato su Android 7.1.2 Nougat con interfaccia personalizzata MIUI 9, che garantisce ottime performance, fluidità e autonomia.

Le fotocamere ivi presenti sono relativamente da 12 megapixel con flash LED, la principale, e da 5 megapixel la frontale, dotata anch’essa di flash LED.

Connettività completa ad esclusione del sensore NFC, ma è presente la banda 20.

La batteria è una unità da 3.300mAh che vi assicurerà oltre una giornata di utilizzo intenso del dispositivo.

  • Display: 5.7″ HD+ (1280*720)
  • CPU: Qualcom Snapdragon 450
  • RAM+Storage: 2+16
  • Fotocamere: 12+5 (entrambe con flash LED)
  • Batteria: 3.30mAh

Lo Xiaomi Redmi 5 è disponibile all’acquisto su Gearbest ad un prezzo che eccezionale di 108 euro nelle colorazioni Black, Blue o Gold.

 

Xiaomi Redmi 4A Global Edition

 

Lo Xiaomi Redmi 4A, uno dei device più venduti del 2017, si presenta con il design classico della serie Redmi, realizzato in plastica ma molto robusto e ben assemblato.

Questo dispositivo vanta di un display da 5 pollici con risoluzione HD con buona resa cromatica e buoni angoli di visuale.

Il Redmi 4A è alimentato da una CPU Qualcomm Snapdragon 425, una GPU Adremo 308, 2Gb di memoria RAM e 16Gb di storage ed è basato su un software proprietario, la MIUI 8 (aggiornabile alla 9) con base Android 6.0.1.

Per quanto riguarda le fotocamere troviamo una principale da 13 megapixel con singolo flash LED e una frontale da 5 megapixel.

Connettività completa ad esclusione del modulo NFC, ma la versione in offerta è la global edition con caricabatterie europeo e con banda 20.

Unica nota negativa di questo dispositivo sono i tasti soft-touch che non sono retroilluminati.

La batteria è una unità da 3.120mAh che garantisce una giornata intensa di utilizzo.

  • Display: 5″ HD (1280*720)
  • CPU: Qualcom Snapdragon 425
  • RAM+Storage: 2+16
  • Fotocamere: 13+5
  • Batteria: 3.120mAh

Lo Xiaomi Redmi 4A è in offerta lampo su Gearbest nelle colorazioni Black e Gold ad un prezzo di circa 78 euro.

In fase di acquisto scegliete come spedizione la Italy Express (o Priority Line) per non pagare dogana e vedere recapitato il vostro acquisto in circa 10 giorni lavorativi.

 

Xiaomi Redmi 5A Global Edition

 

Lo Xiaomi Redmi 5A può essere considerato come un leggero upgrade del predecessore, e vendutissimo, Xiaomi Redmi 4A.

Infatti l’unica cosa che viene “cambiata” è il design che viene reso un pò più tondeggiante e i materiali di realizzo che da plastica passano ad alluminio.

Il resto è identico, infatti troviamo una CPU Qualcomm Snapdragon 425, 2Gb di memoria Ram, 32Gb di memoria interna espandibili mediante schede di memoria MicroSD, medesima connettività e la presenza della Banda 20.

Anche qui manca il modulo NFC, ma considerato la fascia di prezzo è più che giustificato.

La batteria del Redmi 5A è composta da una unità di 3.000mAh al posto dei 3.120mAh del predecessore, ma grazie alla nuova MIUI 9 riuscirete comunque a coprire una giornata intensa di utilizzo.

  • Display: 5″ HD (1280*720)
  • CPU: Qualcom Snapdragon 425
  • RAM+Storage: 2+16
  • Fotocamere: 13+5
  • Batteria: 3.000mAh

Lo Xiaomi Redmi 5A è disponibile all’acquisto su Gearbest ad un prezzo di circa 78 euro nelle colorazioni Gray, Gold e Rose Madder.

 

Xiaomi Redmi Note 5A Global Edition

 

Lo Xiaomi Redmi Note 5A è lo smartphone ideale per tutti che non hanno una grande disponibilità economica ma che, al contempo, desiderano acquistare un dispositivo dalle buone prestazioni e con un ampio display.

Infatti il Redmi Note 5A dispone di un display da ben 5.5 pollici con risoluzione HD (1280*720), con buona taratura dei colori, ottima luminosità e buon trattamento oleofobico.

Lo Xiaomi Redmi Note 5A è disponibile in due tagli di memoria, una versione con 2Gb di memoria Ram e 16Gb di memoria interna espandibile mediante scheda di memoria MicroSD e una versione con 3Gb di memoria Ram e 32Gb di memoria interna espandibili.

La variante prime, quella con un quantitativo di memorie maggiore, è dotata anche di sensore per la lettura delle impronte digitali (cd. sensore fingerprint).

Il Redmi Note 5A in versione base è alimentato da una CPU Snapdragon 425 (quad core a 1.4GHz), una GPU Adreno 308 e con a bordo un software basato su Android 6, mentre la variante prime è dotata di una CPU Snapdragon 435 (octa core a 1.4GHz).

Entrambe le varianti sono dotate di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con singolo Flash LED e una anteriore da 5 megapixel che restituiscono tutto sommato dei buoni scatti in condizioni di luce ottimali.

Anche qui abbiamo connettività completa ad esclusione del modulo NFC, ma è ivi presente la banda 20.

Lo Xiaomi Redmi Note 5A è dotato di una batteria da ben 3.080mAh che vi garantisce una giornata intensa di utilizzo, di conseguenza non sarà necessari portarvi dietro il caricabatterie o una powerbank.

  • Display: 5.5″ HD (1280*720)
  • CPU: Qualcom Snapdragon 425/435
  • RAM+Storage: 2+16/3+32
  • Fotocamere: 13+5
  • Batteria: 3.080mAh

È possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 5A Global Edition in versione base a circa 74 euro o la versione prime a circa 99 euro, entrambi in tre colorazioni Gray, Gold e Rose Gold.

Leggi anche la nostra guida ai migliori smartphone da 150 euro.

Offerte lampo Gearbest sugli smartphone entry level Xiaomi ultima modifica: 2018-03-09T19:39:45+00:00 da Alberto Gioia

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.