Puoi abilitare Now on Tap senza usare le schede di Google!

Puoi abilitare Now on Tap senza usare le schede di Google!

Le schede di Google Now, implementate a partire da Android 5.0 Lollipop, con la funzione di darci informazioni circa meteo, notizie, traffico e molto altro, possono risultare invasive nonostante la loro utilità.

Proprio per questo motivo Google Now on Tap, funzione implementata con Android 6.0 Marshmallow che ci permette di ricevere informazioni su ciò che stiamo leggendo sullo schermo del nostro smartphone, si potrà utilizzare anche senza attivare obbligatoriamente le schede di Google.

Per abilitare solo Google Now on Tap e disattivare le schede di Google, devi aggiornare Google App all’ultima versione. Se non hai intenzione di attendere l’aggiornamento automatico dal Play Store puoi scaricarlo manualmente da Apk Mirror.

abilitare Google now on Tap

Sfrutterai questa nuova funzione? Faccelo sapere nei commenti!

Via

Puoi abilitare Now on Tap senza usare le schede di Google! ultima modifica: 2016-06-13T08:45:33+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares