OnePlus 3 avvistato su Geekbench con 6GB di RAM

Presunte specifiche OnePlus 3 TuttoApp-Android

Dopo aver visto le presunte specifiche di Samsung Galaxy Note 6 e Motorola Moto G 4^ generazione, nel corso delle ultime ore, sono trapelate in rete le specifiche di 2 modelli differenti di smartphone prodotti da OnePlus, A3000 (cioè il presunto OnePlus 3) con nome in codice “Rain” e un altro modello, A3003 sul noto programma di benchmark Geekbench.

Entrambi i modelli montano sotto il cofano il nuovo processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, niente di inatteso, ma la cosa che salta direttamente all’occhio è la quantità di RAM montata sul modello “Rain” A3000, ossia ben 6GB. Di seguito lo screenshot di Geekbench:

Presunte specifiche OnePlus 3 TuttoApp-Android Geekbench

Questo modello è stato già avvistato anche su AnTuTu e GFXBench con “soli” 4 GB di RAM, tutttavia su AnTuTu veniva mostrato il modello “Rain A3000“, non “Rain Rain A3000” come nello screenshot, cosa che fa pensare a due versioni completamente differenti del nuovo flagship killer della emergente azienda cinese OnePlus.

A3000 ha a sua disposizione 64 GB di memoria interna oltre ai classici NFC, BlueTooth e GPS. Per quanto concerne il comparto fotografico abbiamo una fotocamera anteriore da 8 MP e una fotocamera posteriore da 16 MP con registrazione video in 4K. Tuttavia, speriamo che venga montato un pannello da 5.5″ come su OnePlus 2, ma le specifiche ne mostrano uno da 5″ FullHD, il ché lo rende il possibile successore di OnePlus X.

L’azienda cinese ha inoltre chiarito la tanto odiata questione degli acquisti ad inviti. Infatti, per poter mettere le mani su uno di questi fantastici smartphone non sarà più necessario possedere un invito, ma basta recarsi su un qualsiasi e-store online come Amazon ed effettuare l’acquisto.

Non ci resta che attendere l’evento fissato della presentazione ufficiale il 26 Maggio 2016, in ogni caso continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.

Cosa ne pensi di OnePlus 3 avvistato su Geekbench con 6GB di RAM?

Scrivi nei commenti la tua opinione circa questo nuovo smartphone della casa cinese OnePlus che tanto ha fatto bene negli anni scorsi proponendo dispositivi di ottima fattura.
Noi non vediamo l’ora di poterlo provare.

OnePlus 3 avvistato su Geekbench con 6GB di RAM ultima modifica: 2016-04-26T01:22:08+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

  • Pingback: OnePlus 3: Prezzo e Caratteristiche Hardware()

  • Mario I/O

    “Speriamo che viene montato” non è italiano.

    • http://www.tuttoapp-android.com/ Tuttoapp-android

      Caro Mario,

      in piena notte non è facile, evidentemente, conservare la lucidità necessaria per scrivere senza commettere errori.

      Spero che possa apprezzare comunque l’impegno del giovane editore che ha proposto l’articolo.

      Continua a seguirci,

      Giovan Giuseppe
      founder Tuttoapp-android

Shares