OnePlus 3 disponibile nei negozi in Inghilterra tramite O2

oneplus-3-disponibile-nei-negozi-in-inghilterra-tramite-o2

Dopo aver parlato parecchie volte dell’OnePlus 3, oggi abbiamo una notizia positiva per tutti i probabili nuovi acquirenti del top di gamma della casa cinese OnePlus.

Infatti, nel corso delle ultime, tramite il forum ufficiale OnePlus, arriva una fantastica notizia che vede protagonita OnePlus 3. La news parla appunto della vendita di OnePlus 3 nei negozi inglesi tramite l‘operatore telefonico O2.

Questa potrebbe essere un’ottima news in quanto potrebbe essere venduto presto anche nei negozi italiani. O2, potrebbe installare su di esso anche qualche app e qualche sfondo, un po’ come i nostri operatori, tuttavia è possibile rimuoverli tramite il re-flash del firmware ufficiale.

Il prezzo dell’OnePlus 3 si agira intorno alle 28£ al mese ed è possibile acquistarlo online, sul sito della O2 e nei negozi aderenti, a partire dal 29 settembre.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo fantastico accordo tra O2 e OnePlus, sperando che anche gli operatori italiani lo facciano.

 

 

Fonte: OnePlus

OnePlus 3 disponibile nei negozi in Inghilterra tramite O2 ultima modifica: 2016-09-27T15:25:40+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares