OnePlus One si aggiorna ad Android 7.0 Nougat: scopri come!

OnePlus One si aggiorna ad Android 7.0 Nougat
Finalmente dopo giorni in cui si parla di Android Nougat e quali dispositivi usciranno con questa versione Android, si comincia a muovere qualcosa su alcuni smartphone per i quali rimaneva solo la speranza che l’aggiornamento arrivasse come annunciato nel nostro articolo che indica tutti gli smartphone che riceveranno Android Nougat 7.0.

Come installare Android Nougat 7.0 su OnePlus One

Purtroppo, però, l’aggiornamento in questione non potrà essere effettuato con un aggiornamento OTA o ufficiale, infatti, quest’ultimo dovrà effettuarsi installando una custom ROM: una rom modificata e adattata allo smartphone del quale si vuole creare la ROM.

Come tutte le Custom ROM in fase di sviluppo presentano moltissimi bug ma, nel caso di questa ROM, ci saranno anche feature perfettamente funzionanti e quindi utilizzabili senza avere fastidiosi crash.
Naturalmente, l’installazione di custom ROM in fase di “sperimentazione” non è consigliata per chi utilizza lo smartphone giornalmente: risulterà quasi impossibile.

Per installarla vi basterà seguire la guida presente sul forum ufficiale di xda: sarà in lingua inglese ma, presto, ne farò una in lingua italiana per rendere più semplice l’installazione per i lettori di TuttoApp-Android.com

Cosa pensi circa questa ROM?

Proverai ad installare questa ROM? Lo hai già fatto? Faccelo sapere nei commenti!

OnePlus One si aggiorna ad Android 7.0 Nougat: scopri come! ultima modifica: 2016-08-28T12:37:22+00:00 da Danilo Maimone

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares