Opera mobile aggiunge Ad-Block nativo

Opera mobile aggiunge Ad-Block nativo

Nell’aggiornamento delle ultime ore del famosissimo browser per Android basato su Chrome, Opera, arriva una novità mai vista nativamente su un browser mobile: Ad-Block nativo.

Abbiamo già trattato browser con estensioni Ad-Block nella guida ai migliori 5 browser per Android, ma questa è una svolta poichè non si era mai visto un browser conosciuto con un sistema anti pubblicitario integrato. La funzionalità è simile a quella presente su Opera desktop, infatti, appena viene disconnesso l’alimentatore del PC, il browser promette di far risparmiare batteria durante la navigazione bloccando gli annunci pubblicitari. La versione mobile dovrebbe sfruttare lo stesso principio per il risparmio sia di dati che di batteria. Per attivarlo andare nelle impostazioni del browser > Risparmio Dati > Ad-Block.

Potrebbero interessarti anche:

Fatecci sapere nei commenti se avete già scaricato e installato Opera con Ad-Block integrato, intanto vi lascio qui sotto i box per il download.

 

Opera - notizie e ricerche
Opera - notizie e ricerche
Developer: Opera
Price: Free
Browser Opera Mini
Browser Opera Mini
Developer: Opera
Price: Free

Opera mobile aggiunge Ad-Block nativo ultima modifica: 2016-06-16T14:25:08+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares