Osmos HD: nei panni di una molecola

Osmos logoSicuramente chi di meno chi di più ha sicuramente sentito parlare di organismi monocellulari e del loro modo di unirsi. Per farla breve breve gli organismi avvicinandosi si uniscono tra loro è quello più grande mangia(assorbe), quello più piccolo per un processo che si chiama appunto osmosi (se la mia prof di chimica leggesse questo articolo mi ucciderebbe xD). E’ proprio su questo principio che si basa Osmos HD.

 

 

Osmos HD è un gioco che ha vinto molti premi per la sua grafica travolgente e le sue musiche rilassanti e avvincenti che ci fanno entrare in questo mondo bellissimo dell’osmosi.osmos 3 Per sopravvivere dovremo assorbire gli organismi più piccoli facendo attenzione a non farci assorbire dai predatori più grandi. Importante è il movimento, per muoverci espelleremo dal nostro organismo dei micro organismi che ci daranno la repulsione adatta per muoverci. Da non sottovalutare questo particolare poiché potrebbe essere un aiuto ma allo stesso tempo un’ostacolo perchè più espelliamo molecole più diventiamo piccoli. Un equilibrio necessario per andare avanti e sopravvivere. Impareremo a fare le scelte migliori andando avanti nel gioco incontrando sistemi molecolari sempre più avanzati dove verrà introdotta anche la forza di gravità.

osmos 2

Migliaia di livelli con diversi obbiettivi e diversi micro e macro organismi da eliminare assorbendoli fino all’ultima molecola.

osmos 4

Provate questo fantastico gioco, ne vale proprio la pena. Osmos HD vi lascerà sicuramente a bocca aperta e sono sicuro che se accetterete la sfida non vi staccherete più da questo gioco 🙂

osmos 1

 

Vi lascio al downalod augurandovi un in bocca al macro-organismo 😛

 

 

 

 

 

 

 


logo-app
App Name
Hemisphere Games Inc
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Enjoy 🙂

Osmos HD: nei panni di una molecola ultima modifica: 2013-06-01T14:23:49+00:00 da Fabrizio Varelli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Fabrizio Varelli

La mia passione per il mondo del modding nasce in tempi lontanissimi con l’aquisto di un vecchio ma caro samsung star avente ancora OS proprietario; ma poi, con l’avvento del mondo android, questa passione si è trasformata in una vera e propria “droga”. Con l’esperienza accumulata non riesco a staccarmi dalla tecnologia rendendo essa l’unica (ma non sola) ragion di vita portandomi ad iscrivere alla facoltà d’ingegneria elettronica cercando di inseguire il sogno della mia vita: Google.

  • http://www.TuttoApp-Android.com Fabrizio Varelli

    mi fa piacere 🙂

  • http://www.facebook.com/matteo.miceli2 Matteo Miceli

    Cercavo una cosa del genere!

Shares