Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli [Recensione]

Accessorio versatile a basso costo. Analisi dettagliata.

Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli 1

Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli è la soluzione ideale per chi è in cerca di uno strumento versatile, elegante e, soprattutto, estremamente pratico nei suoi molteplici utilizzi.

Con la Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli, avremo per le mani molto più che una semplice penna!

Infatti, al suo interno sono riposti ben 6 strumenti di grande utilità, mantenendo comunque un’estrema compattezza ed eleganza che ne garantiscono l’utilizzo ottimale in ogni evenienza. Analizziamola dunque nel dettaglio.

#1. Stilo omnidirezionale

Grazie ad un pratico gommino posto sulla Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli, l’interazione con i nostri dispositivi (tablet e smartphone) sarà decisamente più comoda ed accurata, permettendoci di scrivere, disegnare e svolgere le normali attività con la massima precisione.

#2. Righello

Stampato sull’impugnatura della penna, avremo sempre un righello a portata di mano. Per gli utilizzi più comuni, un righello da 7 cm è più che sufficiente per prendere rapidamente una misura, il tutto con la praticità e comodità della nostra Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli.Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli 1

#3. Livella

Un’altro strumento di lavoro e precisione è la livella, di grande utilità per evitare un posizionamento errato di molti accessori sparsi per la nostra casa (quadri, etc….).

#4. Cacciavite

Tra le altre funzionalità, la nostra Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli nasconde anche un pratico cacciavite, con due diverse tipologie di punte per ogni esigenza.

#5. Penna a sfera

Trattandosi di una penna, ovviamente la funzionalità pià banale e scontata è quella di prendere appunti come una normalissima penna a sfera, sempre riutilizzabile grazie alla praticità nella sostituzione qual’ora dovesse finire l’inchiostro.Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli 1

Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli: lo stilo omnidirezionale

Tolto che un’accessorio multifunzionale 6 in 1 è sempre una gran comodità, l’utilizzo forse più comune tra gli utenti risiede nello stilo omnidirezionale, una vera e propra chicca davvero di altissimo livello. Testato su diversi dispositivi (sia recenti che non), la risposta di questo strumento è sempre precisa e accurata, tanto da sembrare, in più di un’occasione, uscito di fabbrica con il dispositivo utilizzato.

Ad esempio, con il Galaxy S3, uno dei dispositivi con i quali abbiamo testato la penna (ma anche con dispositivi molto più vecchi), ogni tocco rispecchia sempre ciò che si vuole fare, senza incorrere in errori dovuti, ad esempio, alla pressione di un app invece di un’altra. Raramente può capitare che lo stilo omnidirezionale non sia immediatamente rilevato dallo schermo del proprio dispositivo e quindi di dover ripetere l’operazione, ma è solo una questione di abitudine e di pratica.

Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli 1

In conclusione, la Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli è un utilissimo accessorio per più di un’evenienza, elegante nella confezione e nella struttura. Un’acquisto senz’altro consigliato, considerando il prezzo proposto su Mobilefun.it, sito dal quale, cercando accessori per Samsung Galaxy S3 ho scoperto tante cose interessanti.

Penna e Stilo 6 in 1 HexStyli [Recensione] ultima modifica: 2014-05-07T21:20:51+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares