Fotomontaggi? Solo un’app, Pho.to Lab

Oggi il photo editing è divenuto per i più un cruccio inguaribile, un passaggio immancabile prima di condividere la propria foto sui vari social network.
Ok, ovviamente legittimo. Ma facciamolo con gusto, magari con fantasia, usiamo Pho.to Lab.
Reperibile gratuitamente sul Play Store nella versione “meno accessoriata” (benché sia comunque già ben utilizzabile così) e pagando €2,93 per il pacchetto completo, Pho.to Lab è un’app di facile ed immediato utilizzo, simpatica e al contempo capace di soddisfare quasi ogni gusto.
Infatti, aperta l’applicazione, troviamo una schermata divisa per categorie: tra le altre, vediamo quella relativa al montaggio visi, al filtro colori, alle copertine delle riviste e tanto altro.

Screenshot_2014-10-30-17-45-39

Basterà scegliere l’effetto che ci piace e poi caricare facilmente la foto dalla galleria o dai social per ottenere in un attimo il fotomontaggio pronto da scaricare o da condividere.

Se pensiamo a un’immagine divertente, magari legata a un evento particolare, da mostrare a qualcuno, Pho.to Lab dà una buona mano a sorprendere: fornisce infatti periodicamente dei nuovi effetti, anche realizzati in vista di ogni evento che si rispetti: guardando il menù a scomparsa, appare dunque l’opzione “stagionale”, in cui troveremo, a seconda del periodo, cornici pronte da completare per Halloween, Natale, Capodanno e Pasqua. Un’idea particolare per fare un augurio o uno scherzo a qualsiasi persona vogliamo.

526df122-a954-4b0c-b93e-a583a8177fbe

Nel menù, inoltre, la facilità di utilizzo è ulteriormente implementata dalla presenza del tag “popolari”, che ci permetterà di fare una veloce scrematura delle cornici, e di quello “preferiti”, che raccoglierà per noi gli effetti che abbiamo usato più frequentemente.

Certo, di applicazioni per i fotomontaggi ce ne sono ormai tante nel Play Store, magari con un design diverso e con effetti introvabili; ma Pho.to Lab:
– è facile da utilizzare;
– è reattiva;
– la pubblicità, presente nella versione free, non è assolutamente invasiva;
– al contempo ci offre la possibilità di fare fotomontaggi, inserire cornici, filtrare colori, creare collage.

Per provarla, trovate sotto il badge per il download.


logo-app
App Name
VicMan LLC
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Fotomontaggi? Solo un’app, Pho.to Lab ultima modifica: 2014-10-30T18:22:43+00:00 da MSuspicio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shared