Pixel 7 sarà il successore del Nexus 7 sviluppato da Google e Huawei

pixel 7 successore nexus 7Nelle scorse settimane abbiamo visto come Google sarebbe pronta a lanciare sul mercato due nuovi smartphone: Pixel e Pixel XL. Ma a quanto pare non saranno solo loro i dispositivi che verranno lanciati dal colosso di Big G sul mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Evan Blass su Twitter, l’azienda sarebbe pronta a lanciare un nuovo tablet sviluppato con Huawei entro la fine di quest’anno.

Il nome del device dovrebbe essere Pixel 7 e monterà probabilmente un chipset octacore e un display da 7 pollici Full HD. La memoria interna dovrebbe essere di 32 GB affiancata da 4 GB di RAM e da un modem LTE. La fotocamera posteriore sarà probabilmente di 8 megapixel mentre quella anteriore di 5 megapixel. La batteria sarà sicuramente da 6000 mAh. Come sistema operativo monterà ovviamente l’ultima versione del robottino verde Android Nougat 7.0 Nougat.

Il prezzo si aggirerà intorno ai 299 euro, un costo decisamente basso per un tablet di ottima qualità.

Via

Pixel 7 sarà il successore del Nexus 7 sviluppato da Google e Huawei ultima modifica: 2016-09-07T12:44:15+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Shares