Pokemon GO: disponibile il primo aggiornamento [Download Apk]

pokemon go disponibile primo aggiornamentoLa settimana scorsa vi abbiamo parlato del rilascio di Pokemon GO, gioco che sta avendo un successo alquanto inaspettato e che ormai sta spopolando in tutti i paesi del mondo. La Niantic, nella giornata di ieri,  ha annunciato il suo primo aggiornamento dell’app per i dispositivi IOS e Android.

Il lancio globale è sempre più vicino e, infatti, la Niantic vuole prima effettuare alcune migliorie del gioco, soprattutto riguardanti la stabilità generale e diversi problemi che lo affliggono continuamente, per poi effettuare il rilascio ufficiale. L’azienda sta anche cercando di risolvere i problemi dei server spesso sovraccarichi.

L’aggiornamento è stato rilasciato anche grazie ai problemi riscontrati dagli innumerevoli giocatori ed è per questo, che una volta effettuato l’update, al primo avvio verranno ringraziati tutti coloro che sono stati d’aiuto per la correzione dei diversi problemi segnalati.

Riportiamo qui di seguito il changelog dell’aggiornamento:

  • Non sarà più necessario reinserire di volta in volta username a password dopo un crash o un log out forzato dall’applicazione
  • Corretti svariati errori che causavano fastidiosi crash e freeze costringendo spesso ad effettuare un’uscita forzata dal gioco.
  • Registrazione e accesso migliorato (che a volte risultavano impossibili) tramite il proprio account Pokemon Trainer Club.
  • Effettuando l’accesso attraverso Google, esso sfrutterà solo la vostra email e password per accedere al gioco senza che gli vengano concessi permessi aggiuntivi riguardo l’account.

Concentrandoci sull’ultimo aggiornamento, nelle giornate precedenti si era a lungo discusso sul fatto che effettuando l’accesso o la registrazione al gioco facendo utilizzo del nostro account Google, l’app sarebbe venuta in possesso anche di altre informazioni che potevano compromettere la sicurezza del nostro account e quindi del dispositivo in generale. Di fatto, la società si è accorta che il sistema dell’applicazione otteneva più permessi di quanti fossero strettamente necessari per lo scopo iniziale e ha provveduto a correggere questo problema.

Gli altri miglioramenti, da come possiamo vedere nel changelog, riguardano principalmente la correzione di diversi errori che costringevano ad effettuare un riavvio dell’applicazione facendo sorgere il problema di dovere rieffettuare l’accesso.

Scopri come ottenere Pokemonete facilmente su Pokemon GO!

Puoi installare l’aggiornamento di Pokemon GO e godere dei notevoli miglioramenti scaricando l’update ufficiale da APK Mirror così da non cadere in spiacevoli APK modificati contenenti malware.

Se vuoi risolvere alcuni problemi legati al gioco ti invito a leggere le nostre guide su come risparmiare batteria su Pokemon GO e su come risolvere i problemi legati al GPS.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento?

Hai già installato l’aggiornamento di Pokemon GO? Cosa ne pensi a riguardo? Faccelo sapere nei commenti!

Pokemon GO: disponibile il primo aggiornamento [Download Apk] ultima modifica: 2016-07-13T17:18:30+00:00 da Salvatore Li Puma

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares