NewsGiochi Android

Pokemon Go: Moovit, nuova funzione per Pokemon Go

Moovit per Pokemon Go

Pokémon Go rilasciato ufficialmente il 15 luglio 2016, per gli smanettoni rilasciato qualche settimana prima, è senza ombra di dubbio il gioco che sta avendo un successo incredibile.

Molte aziende si stanno appoggiando a questo gioco per fare anche loro “qualche” soldo. Una di queste è l’azienda per trasporto pubblico Moovit che ci darà una mano a sprigionare la nostra Pokemania.

Ti stai rendendo conto che Pokemon Go consuma quasi il 50% della batteria in soltanto un ora di attività? Scopri qui come risparmiare l’autonomia del tuo telefono mentre giochi a Pokemon Go.

Digitando “Pokespot” o “Gym” nella schermata per la pianificazione del viaggio verranno mostrati come risultati i Pokespot o le palestre più vicini a noi con tanto di itinerario per raggiungerli utilizzando i mezzi pubblici.

Vuoi diventare più forte? Scopri qui come ottenere Pokemonete .

L’applicazione stessa ci avviserà quando noi dovremmo scendere dall’autobus per recarci alla palestra o al pokestop desiderato.

Vuoi avere molti pokemon intorno a te? Scopri qui come ottenere aroma illimitato.

Attualmente questo servizio è disponibile solo negli USA ma speriamo venga al più presto implementato anche negli altri paesi.

Negli scorsi giorni abbiamo parlato di Messenger Go – un nuovo modo per chattare su Pokemon Go!!

Ricordiamo, inoltre, di stare attenti a cio che vi circonda mentre giocate!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button