Pokemon Go si aggiorna, ma per il momento solo su IOS

Pokemon Go si aggiorna, ma per il momento solo su IOS

Pokémon Go rilasciato ufficialmente il 15 luglio 2016 e per gli smanettoni rilasciato qualche giorno prima, è senza ombra di dubbio il gioco che ha avuto in poco tempo successo incredibile.

Dopo l’ aggiornamento di 10 giorni fa, oggi Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento.

Nuovo aggiornamento per Pokemon Go

Andiamo a vedere subito il perché di questo nuovo aggiornamento, per il momento rilasciato solo su IOS in versione 1.3.1, dimenticando di aggiornare la versione per Android ancora ferma alla versione 0.33.0

Una delle pecche di Pokemon Go è l’elevato consumo di batteria; leggi questa guida su come risparmiare batteria mentre si gioca a Pokemon Go, scopri anche come giocare a Pokemon Go con lo schermo spento per un maggior risparmio di energia.

 Aggiornamento Pokemon Go per IOS
Come possiamo notare dalle novità, piuttosto minute, salta subito all’occhio la voce “Stability improvements“, questa voce, si presume sia presente per la risoluzione di vari bug, uno tra i tanti più fastidiosi riguardava ad una mancata scoperta sia dei pokemon sia del pokestop o palestre. Quest’ultimo bug è presente solamente quando si sta giocando con la connessione dati. Altra voce presente nelle novità dell’aggiornamento è “No text fixes“.
Al momento Niantic non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale sui social riguardante l’aggiornamento di Pokemon Go per Android.
Volete saper come chattare su Pokemon Go? Grazie a questa applicazione è possibile averla.Vuoi avere aroma infinito su Pokemon Go? Leggi questa guida.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Secondo voi uscirà anche per Android?
Faccelo sapere qui sotto nei box dei commenti!
Se volete, unitevi al nostro gruppo di Pokemon Go su Facebook.

Pokemon Go si aggiorna, ma per il momento solo su IOS ultima modifica: 2016-08-12T15:06:51+00:00 da Luca Brambilla

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares