Pokémon GO si prepara ad Halloween e intanto batte il record di incassi

Pokémon GO

A distanza di mesi dalla sua uscita e dopo aver riscosso molto successo, torniamo oggi a parlarvi del famoso gioco sviluppato da Niantic: Pokémon Go.

App Annie, nota società di analisti, ha dichiarato che Pokémon GO è il primo gioco al mondo ad aver raggiunto, in soli 90 giorni, il traguardo di 600 milioni di dollari di incassi, al calibro di altri titoli videoludici mobili come Candy Crush Saga e Clash of Clans, che hanno raggiunto questo traguardo rispettivamente in 200 e 500 giorni. Questi dati ci permettono di capire la grandissima popolarità che ha raggiunto questo gioco.

Pokémon GO è ancora molto usato negli Stati Uniti, infatti i dati dell’ultimo trimestre rilevano che circa la metà del tempo passato a giocare su piattaforme Android è stato trascorso su Pokémon GO.

Halloween è alle porte, e durante il periodo di festeggiamenti sarà possibile per gli allenatori trovare e catturare più Pokémon rispetto al solito, notizia interessante per chi vuole arricchire il suo Pokédex.
Tuttavia non è stata rivelata la durata di tale evento.

Voi utilizzate ancora Pokémon GO? Scrivetecelo nei commenti.

Leggete anche le prossime novità che saranno introdotte in un futuro aggiornamento su Pokémon GO e la nostra guida su come ottenere caramelle gratis.

 

Via

Pokémon GO si prepara ad Halloween e intanto batte il record di incassi ultima modifica: 2016-10-22T20:00:05+00:00 da Davide Liotino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares