Pokémon GO: Svelato il primo video del gameplay

Copertina TuttoApp dwadAndroid

L’edizione 2016 della South by SouthWest Convention (SXSW), nota come festival cinematografico e musicale, ha avuto interesse nell’ampliare i propri orizzonti anche al mondo dei videogiochi.

Quest’anno, difatti, troviamo come protagonista dell’evento John Hanke, CEO di Niantic Labs, che dalla collaborazione con Nintendo, The Pokémon Company e Google hanno dato vita all’attesissimo Pokémon GO ideato per dispositivi IOS e Android.

Potrebbe interessarti anche: Trucchi per Trivia Crack: monete, soldi, stelle e crediti illimitati

John Hanke ha avuto così la brillante idea di mostrare il primo filmato del gameplay di questo videogioco, proprio mentre si teneva il festival.

Dal video trapelato sul web, della cui originalità ancora non si ha certezza assoluta, viene mostrato su un dispositivo Android l’incontro e la cattura di un Pokémon prima attraverso una Poké Boll classica e infine utilizzando una Master Ball. 

Possiamo subito notare le potenzialità della realtà aumentata dove Hanke si sofferma notevolmente per mostrarci una delle principali novità di questo titolo del celebre franchise della The Pokémon Company.

Qui di seguito qualche screenshot del videogioco che mostrano l’interfaccia grafica notevolmente curata sia nei menù che durante la fase di gioco.

pokemon-go-e1458466262373

Potrebbe interessarti anche: Facebook: aggiunta la possibilità di caricare foto in alta definizione

A questo punto vi lasciamo al video che ci svela il primo gameplay di Pokémon GO. Buona visione!

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo?

Se sei un appassionato della saga Pokémon e non vedi l’ora che questo nuovo titolo venga lanciato facci sapere le tue opinioni nei commenti o sui nostri social!

Mi raccomando continuate a seguirci qui su tuttoapp-android.com e su tutti i nostri canali social per rimanere sempre aggiornati!

 

 

Pokémon GO: Svelato il primo video del gameplay ultima modifica: 2016-03-20T16:28:49+00:00 da Salvatore Li Puma

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares