Pokemon leggendari in arrivo sul gioco Pokemon Go per fine anno

arrivano i pokemon leggendari sul gioco pokemon go Dopo il grande successo iniziale riscontrato grazie al lancio del gioco ufficiale Pokemon Go, Niantic sta avendo, da un po’ di tempo a questa parte, una evidente flessione, un calo di giocatori ed utenti che passano sempre meno tempo a catturare Pokemon in ogni angolo delle strade.

Tuttavia, dopo vari aggiornamenti minori, oltre quello importante relativo al rilascio della seconda generazione, gli sviluppatori sembrano essere decisi a rendere disponibili, entro la fine di questo 2017, molti Pokemon leggendari tra cui Mewtwo, Zapdos, Articuno e Moltres.

A confermare ciò, è proprio il CEO Niantic John Anke che ha parlato a proposito del gioco in una recente intervista.

Ma non è tutto: lui stesso ha annunciato anche un secondo major update atto a migliorare la giocabilità implementando le tanto attese lotte fra gli allenatori e battaglie fra team.

Non sono mancati poi riferimenti al fenomeno del “cheating” purtroppo assai noto su questa piattaforma; per chi non lo sapesse ancora, vi faccio notare che molti giocatori usano speciali app di terze parti che ingannano il GPS. Se volete saperne di più vi consiglio di leggere questo articolo a riguardo.

Niantic ha però ribadito di essere al corrente e di voler monitorare costantemente lo svolgersi della situazione.

Allora, cari fans di Pokemon, siete soddisfatti di aver sentito queste parole? Quanti di voi ci giocano ancora?

Se volete guardarvi le altre notizie passate riguardo Pokemon Go, consiglio a tutti di dare uno sguardo a questi articoli:

Importante aggiornamento Pokemon Go

Ditto in arrivo su Pokemon Go?

Guida: ottenere caramelle gratis su Pokemon Go

 

Fonte: Android Authority

Pokemon leggendari in arrivo sul gioco Pokemon Go per fine anno ultima modifica: 2017-03-07T20:12:19+00:00 da Luca Di Giulio

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Potrebbero interessarti anche...

Shares