Polaroid Snap e Power: presentati al CES 2016

copertidsfna

Dopo un anno dal lancio del primo smartphone Android dell’ azienda statunitense Polaroid, celebre per la storica carriera nella produzione di macchine fotografiche, al CES 2016 sono stati proposti due nuovi smartphone appena sfornati da Southern Telecom che si è aggiudicata il marchio in licenza.

Leggi anche: CiaoIM: l’app alternativa a WhatsApp e Telegram

Parliamo del Polaroid Snap che si posiziona all’interno della fascia medio-bassa; disponibile in tre varianti da 5/5,5 e 6 pollici con risoluzione HD, un processore quad core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 13 MP, invece frontale da 5 MP.

Il Polaroid Power invece è disposto in una fascia superiore al precedente è dunque dispone di un display da 6 pollici Full Hd, un processore octa-core MediaTek a 64 bit, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una batteria da 3000 mAh e fotocamera posteriore da 13 MP, invece frontale da 8 MP.

Polaroid Snap e Power adoperano, come sistema operativo, il robottino verde. Sono equipaggiati della connetivià LTE ed è possibile espandere la memoria tramite micro-SD. Saranno lanciati nel mercato statunitense da Febbraio con prezzo rispettivo di 179,99 dollari per il Polaroid Snap e 249,99 dollari per il Polaroid Power

Cosa pensi circa Polaroid Snap e Power: presentati al CES 2016?

Dopo aver parlato della presentazione di Polaroid Snap e Power cosa pensi? Vorresti comprarne uno? Faccelo sapere nei commenti!

 

 

 

 

Polaroid Snap e Power: presentati al CES 2016 ultima modifica: 2016-01-07T18:41:27+00:00 da Salvatore Li Puma

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares