Pou game : quando accudire diventa divertente!

1 Flares 1 Flares ×

Pou game

Tra tutti i pet-games disponibili nel Playstore, di sicuro quello più gettonato e divertente è “Pou“. Per molti tratti simile a quasi tutti i giochi di questo genere, è molto originale perchè potremo accudire un esserino marrone ( almeno inizialmente) COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE, ed avremo a disposizione molti minigiochi, davvero simpatici e colorati.

Come ogni pet-game, dovrete accudire il vostro “Pou” , al quale potrete dare un nome, cliccando sulle impostazioni in alto a destra e poi su “account” ( il mio è poucyrosco), e poi cercare quelli dei vostri amici, andarli a trovare e magari lasciare loro un messaggio.

La barra in alto riporta le quattro informazioni più importanti: Fame, Salute, Divertimento ed Energia.

Nello shop, in basso a destra, è possibile acquistare con i soldi guadagnati attraverso i minigiochi, con il passaggio di livello, o con l’ingame shop:

- cibo per placare la fame :                                             -pozioni per la salute e per l’energia :

pou cibo         pou pozioni

-abiti, accessori, colori nuovi per Pou :                 -sfondi per le varie “stanze” del gioco :

pou body shop

         pou sfondi

 

Infatti, come nella cucina sarà possibile sfamare Pou, così nella sala giochi si potrà giocare con lui/lei, mentre nella camera da letto, per ricaricare la sua energia, si potranno spegnere le luci con un semplice click sulla lampada (personalizzabile). Tra i giochi, i più divertenti sono senza dubbio “Pou Popper” ( “parodia” di Puzzle Bubble) e “Connect”, in cui dovremo collegare i Pou di diverso colore senza lasciare spazi vuoti all’interno del livello.

Tirando le somme, Pou game è un gioco sempre aggiornato, ben fatto, naturalmente non paragonabile a titoli per console o per pc, ma comunque un buon passatempo, divertente e longevo. Inoltre ha un’ottima media voti sul Play store, quattro stelle, ed è una delle applicazioni GRATUITE più scaricate.

Per scaricarlo, basta seguire questo link:

logo-app
Pou
Zakeh
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Vi lascio infine, per farvi fare due risate, le versioni del mio “Pou”, la prima “pirata” e la seconda “panda”.

pou pirata  caccanda

Un saluto da Cyrosco!

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta: