Preordini Ulefone Power 4G: scheda tecnica e prezzo

Preordini Ulefone Power 4G

Il noto sito di e-commerce Gearbest ha aperto i preordini Ulefone Power 4G: smartphone prodotto dalla nota azienda cinese la quale, grazie alla produzione di device con buone caratteristiche venduti a prezzi strabilianti, è riuscita a crescere anche nel mercato internazionale importando i suoi dispositivi, tramite store online, anche in Europa.

Scopri i migliori smartphone cinesi.

Dopo ormai i continui rumor apparsi in rete, i preordini Ulefone Power 4G sono finalmente iniziati. Lo store cinese Gearbest propone questo smartphone a un prezzo davvero interessante. Vediamolo insieme.

Caratteristiche

Questo smartphone ha caratteristiche hardware molto intriganti nonostante il prezzo al quale viene venduto. Ecco di seguito la scheda tecnica di questo device molto interessante al quale…io ci farei un pensierino.

Dimensioni: 77 x 155 x 9.5 mm
Peso: 190 g
SoC: MediaTek MT6753
Processore: ARM Cortex-A53, 1500 MHz, Numero di core: 8
Processore grafico: ARM Mali-T720 MP3, 700 MHz, Numero di core: 3
Memoria RAM: 3 GB, 800 MHz
Memoria interna: 16 GB
Schede di memoria: microSD, microSDHC, microSDXC
Display: 5.5 in, IPS, 1080 x 1920 pixel, 24 bit
Batteria: 6050 mA·h, Li-Polymer (litio-ione-polimero)
Sitema operativo: Android 5.1 Lollipop
Fotocamera: 13 Mpx (interna) – 5 Mpx (esterna)
Scheda SIM: Micro-SIM, Micro-SIM / microSD
Wi-Fi: b, g, n, Wi-Fi Hotspot, Wi-Fi Display
USB: 2.0, Micro USB
Bluetooth: 4.0
Localizzazione/Navigazione: GPS, A-GPS, GLONASS

Come avete letto, questo device comprende delle componenti davvero fenomenali. Un display dalle dimensioni di 5.5 pollici FHD ci permetterà di godere a pieno dell’interfaccia utente di Android 5.1 Lollipop. Il software non riscontrerà particolari impuntamenti in quanto il  processore octacore renderà possibili tutte le attività svolte con un ottimo multitasking grazie alla presenza di ben 3 GB di RAM. Ulefone Power 4G ha solo 16 GB di memoria interna fortunatamente espandibili con micro SD. Il punto forte di questo smartphone è sicuramente la batteria. Difatti, con una capienza di 6050 Mah, avrete un’autonomia davvero elevata arrivando anche a un giorno e mezzo di utilizzo. Questo device, come gran parte degli smartphone cinesi, è dualsim, permettendoci in questo modo l’utilizzo di 2 schede telefoniche contemporaneamente.

Preordini Ulefone Power 4G – Prezzo

Siamo giunti al punto più interessante: il prezzo. Fino al 28 gennaio 2016 potrai approfittare di questa offerta acquistando il device durante i preordini Ulefone Power 4G. Il prezzo al quale è messo in vendita da Gearbest è pari a 199.99$ con spedizione gratuita. Puoi procedere al link per effettuare l’acquisto cliccando qui.

Cosa ne pensi di questo ottimo smartphone, lo acquisterai? Faccelo sapere nei commenti!

Preordini Ulefone Power 4G: scheda tecnica e prezzo ultima modifica: 2016-01-10T11:07:13+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 16 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares