Prodotti Koogeek in regalo per la festa del papà

Prodotti Koogeek in regalo per la festa del papaKoogeek, per chi non la conoscesse, è una società controllata da TomTop che produce accessori Tech. Nello specifico la società cinese produce accessori per la cura della casa e accessori per monitorare la propria salute.

Oggi l’azienda diventa protagonista di questo articolo grazie ad una iniziativa veramente interessante: un concorso pensato per la ricorrenza della festa del papà che prevede la vincita di tantissimi premi.

 

Koogeek: contest con premi in palio per la festa del papà

In occasione della festa del papà, che quest’anno cade il 18 di giugno (nei Paesi che, chiaramente, la festeggiano in questo periodo), la società cinese ha deciso di promuovere un contest per la festività in oggetto, con tanto di premi in regalo, e offrire consistenti sconti per l’acquisto di determinati prodotti presenti in catalogo.

Il contest  mantenendo la filosofia dei prodotti  e venduti dall’azienda, mette in palio cinque lampadine intelligenti compatibili con l’Apple Homekit a 16 milioni di colori e dimmerabili, o anche dette “lampadine varialuce”.

 

Ma a cosa servono le lampadine e le lampade dimmerabili?

Koogeek lampadine smart dimmerabili festa papaIn realtà sono delle lampadine “autoregolanti” (mediante l’uso di applicazioni ad hoc) con le quali potrete creare in casa l’atmosfera che più vi aggrada, creare un comfort unico con la giusta luce e senza sprechi, in quanto hanno funzionalità ad alto risparmio energetico e non inquinano.

Noi abbiamo recensito delle ottime lampadine smart tra le quali la più famosa è la lampadina Xiaomi yeelight rgbw controllabile da smartphone.

Tornando al contest, per provare a vincere le lampadine intelligenti vi basterà semplicemente:

  • Recarvi alla pagina dedicata al contest;
  • Condividere sui più famosi social network il relativo post, grazie all’ausilio dei pulsanti per l’auto-condivisione. Ci sarà un pulsante dedicato alla condivisione su Facebook, è uno dedicato alla condivisione su Twitter.

I vincitori saranno comunicati sulla pagina ufficiale Facebook di Koogeek.

Tra i prodotti acquistabili, e sui quali è possibile usufruire di un consistente sconto in occasione della suddetta festività, è possibile rinvenire:

Per tutte le promozioni, potete recarvi sulla pagina ufficiale dedicata all’iniziativa.

Comunichiamo inoltre che la partecipazione al contest e tutte le offerte collegate saranno valide fino al 24 giugno.

Se le offerte di Koogeek hanno suscitato il vostro interesse allora vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle offerte che ha pensato per voi Dodocool in occasione della festa del papà.

Prodotti Koogeek in regalo per la festa del papà ultima modifica: 2017-06-17T12:14:15+00:00 da Alberto Gioia

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares