Quick Toggle modificabili con l’ultima beta Android Nougat di Galaxy S7

nougat

Dopo l’arrivo della prima beta di Android Nougat 7.0 per i Galaxy S7 e S7 Edge ecco che Samsung rilascia una nuova versione di questo firmware introducendo alcune novità.

Una delle novità più interessanti introdotte con questo nuovo aggiornamento è sicuramente la possibilità di modificare ulteriormente il pannello dei quick toggle, che risultava poco modificabile con Android Marshmallow.

nougat

Da oggi è possibile inserire dei quick toggle di terze parti, ad esempio possiamo attivare la funzione Auto Shazam direttamente dalla tendina, oppure possiamo attivare alcune funzioni di Google Play. Tutto questo potrà essere fatto in qualsiasi momento visto che la tendina è sempre disponibile inoltre sarà possibile modificare queste opzioni in modo più facile e veloce.

Questa novità risulterà molto comoda per alcuni utenti anche perchè questo apre le porte a tutte quelle applicazioni di terze parti che possono sfruttare queste “scorciatoie”.

Questa funzione è attualmente disponibile solo nella versione beta di Android Nougat della TouchWiz; verrà resa pubblica e quindi estesa a tutti , non appena Android 7.0 verrà rilasciato ufficialmente per questi 2 dispositivi, non esiste tuttavia nessuna data indicativa.

 

Hai installato la beta di Nougat? facelo sapere nei commenti, intanto dai un occhiata alla nostra recensione sulla sua variante Edge, e se non hai intenzione di spendere così tanto, ecco a te un elenco di alcuni cloni di Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge.

 

Fonte: HDblog.it

Quick Toggle modificabili con l’ultima beta Android Nougat di Galaxy S7 ultima modifica: 2016-11-30T09:00:16+00:00 da Davide Liotino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares