QuizUp arriva anche su Android

quizup android

Disponibile finalmente anche sul Play Store, QuizUp sta letteralmente spopolando anche su Android dove, in pochissimo tempo, ha già raccolto centinaia di ottimi consensi. 

In tutto il mondo (soprattutto negli USA), QuizUp è la moda del momento, un app che coinvolge, ogni giorno, milioni e milioni di utenti. Con l’approdo anche su Android, la sua diffusione è più che raddoppiata, tanto da diventare una vera e propria “droga” per tutti coloro che l’hanno provata.

Invece, coloro che, per un motivo o per un altro, non hanno ancora provato QuizUp o non sanno di cosa si sta parlando, ecco un breve rinfresco. QuizUp, da come si può intuire già dal nome stesso, è un gioco a quiz, in cui 2 utenti sono chiamati a rispondere a diverse domande in base all’argomento scelto. Ognuno sceglierà l’argomento dove ritiene essere più preparato e alla fine dei giochi, il risultato della sfida ci indicherà il nome del vincitore, tra punteggi, statistiche, obiettivi e molto altro ancora.

Tra le tante note positive, l’unica stonata può essere la lingua inglese. Infatti, QuizUp vi proporrà domande totalmente in lingua inglese, nulla di eccessivamente complicato (visto comunque che l’argomento lo scegliete voi), ma può essere un limite insormontabile per chi l’inglese non lo conosce nemmeno di striscio. Per tutti gli altri, invece, il problema non sussiste, visto che parliamo comunque di un inglese piuttosto elementare e di facile comprensione (salvo solo alcuni casi in diversi argomenti, dove si richiede una padronanza linguistica leggermente superiore alle basi).

Insomma, per una versione italiana di QuizUp si dovrà attendere ancora molto (se mai ciò avverrà). Nel frattempo però, possiamo quanto meno dare una chance a questa fantastica applicazione, sicuri del fatto che non potrete poi farne più a meno. Uomo avvisato….


logo-app
App Name
Glu
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Se l’app <strong>QuizUp</strong> ti è piaciuta, ringraziami con un piccolo gesto: un click!
<div style=”float: left;”><a class=”twitter-share-button” href=”http://twitter.com/share” data-count=”horizontal” data-via=”Tuttoappandroid” data-lang=”it”>Tweet</a><script src=”http://platform.twitter.com/widgets.js” type=”text/javascript”></script><g:plusone size=”medium”></g:plusone></div>
<br clear=”all” />

QuizUp arriva anche su Android ultima modifica: 2014-03-08T16:17:23+00:00 da DaniloT.

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shares