Race Illegal: gare clandestine ad alta velocità!

Tutti quanti abbiamo avuto a che fare almeno una volta nella vita con un gioco di guida, sia esso stato basato sulla simulazione, sull’arcade o di altro genere.

Race Illegal ridge racer

I più appassionati ricorderanno sicuramente i famosi Gran Turismo per playstation 1.. allora era quella l’esperienza simulativa più vicina alla realtà.
Altri ricorderanno le famose gare con i giochi della Formula 1, bellissime quelle macchine monocromatiche e la fisica degli urti inesistente.
Altri ancora penseranno ai vari giochi che simulavano le gare di rally, erano difficilissime da guidare quelle macchine!
Ed infine, i più nostalgici, ricorderanno molto bene le prime edizioni del famosissimo Need For Speed.. in particolare quelle dal ’97 in poi!
La maggior parte dei giocatori poi, ricordano senz’altro le prime edizioni di need for speed underground! Gare illegali ad alta velocità con macchine truccatissime per le strade della città! Il tutto esclusivamente in orario notturno.

Race Illegal Need For Speed

Passare interi pomeriggi e notti davanti la TV riprovando sempre la stessa gara, allenandosi a guidare meglio, sfidando gli amici, modificando la macchina, erano queste le cose che una volta ci facevano contenti.

Eppure ne è passato di tempo, le cose sono cambiate, sono nati gli smartphone, è nato Android…

Aspettate! Ma io ho comprato un telefono android anche per poterci giocare! E lo sappiamo tutti che sul Google Play Store ormai si trova di tutto! Vuoi vedere che…?

Ebbene si, ragazzi.
Sul Play Store anche questa volta c’è quello che cerchiamo.

Race Illegal principale

Non sarà certo come il nostro Need For Speed, ma Race Illegal: High Speed 3D è sicuramente una valida alternativa e ci intratterrà nello stesso identico modo! la possibilità di modificare la nostro auto e di colorarla come meglio ci piace per avventurarci in tante diverse gare clandestine è solo uno dei punti forti di questo gioco in puro stile arcade!

Race Illegal 2

E’ possibile giocare online e sfidare giocatori da tutto il mondo, registrare i tempi e sfidare gli amici.
Ci sono a disposizione 9 auto diverse e 20 tracciati, e la grafica 3D è davvero realistica e ben fatta, con tutti gli effetti ed i dettagli del caso, come riflessi, fari delle auto e relative ombre!

Race Illegal 4

Race Illegal 3

Insomma ragazzi, vale davvero la pena scaricarlo e provarlo; se poi aggiungiamo che è gratis..
Dai ho capito, vi è venuta voglia di scaricarlo, vi lascio subito al link dell’app e al relativo box app.

Race Illegal: High Speed 3D [Google Play Store]

Box App:

logo-app
App Name
HeroCraft Labs
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Immergiamoci nel pieno delle gare clandestine!
Allacciate la cintura, accendete i motori e…

Enjoy Your Android!

Race Illegal: gare clandestine ad alta velocità! ultima modifica: 2013-06-15T13:57:18+00:00 da Matteo Miceli

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Matteo Miceli

Nato a Roma nel 1995 da subito dimostra una passione per la tecnologia e l'informatica. Viene a contatto con il suo primo smartphone Android, un Acer Liquid Mini, nel 2011 e ora è felice possessore di Nexus 4. Enjoy Your Android!

Shares