Recensione auricolari Sport Mpow con Bluetooth 4.1

recensione auricolari sport Mpow

 

Se fai molta attività fisica, l’ascoltare musica può esserti di compagnia. In tal senso l’utilizzo di auricolari bluetooth può rivelarsi veramente comodo e funzionale. Oggi voglio proprio parlarti, infatti, di un prodotto che potrebbe fare al caso tuo.

Più precisamente ti parlerò di un accessorio dedicato prevalentemente a chi fa sport in quanto non ci sono fastidiosi fili ma solo connettività via Bluetooth.

I fantastici auricolari Sport Mpow sono tra i migliori auricolari bluetooth in commercio in quanto hanno un rapporto qualità/prezzo davvero niente male.

A differenza degli altri prodotti più blasonati, gli auricolari Sport Mpow hanno molte caratteristiche interessanti a un costo inferiore alla media.

 

Recensione auricolari Sport Mpow

 

In questa recensione degli auricolari Sport Mpow scoprirai tutte le caratteristiche e funzionalità del prodotto, ma partirei dalla scheda tecnica completa.

 

Scheda tecnica

 

  • Bluetooth: versione 4.1
  • Profilo wireless: auricolare, vivavoce, A2DP, AVRCP
  • Distanza massima di funzionamento: 10m
  • Tempo standby: 220 ore
  • Tempo di ricarica: 1.5 ore
  • Durata di riproduzione: 7hrs
  • Tensione di carica: CC 5V
  • Capienza della batteria: 100mAh/3.7 v

 

Contenuto della confezione

 

Cominciamo subito la recensione degli auricolari Sport Mpow vedendo cosa troviamo nella confezione.

  • 1 x auricolari sportivi Mpow
  • 3 coppie di gommini di dimensioni piccola, media e grande
  • 1 x coppia di spugnette
  • 1 x custodia
  • 1 x cavo di ricarica
  • 1 x clip per fermare il cavo

 

Design

 

Gli auricolari Sport Mpow sono costruiti con materiali di ottima qualità. Il colore che prevale è il nero che, unito al rosso, dona un aspetto molto elegante e allo stesso tempo aggressivo a questo accessorio.

Gli auricolari sono realizzati con un materiale plastico con impermeabilità IPX7 così da poter resistere al sudore.

Sono auricolari molto pratici in quanto il filo non si aggroviglia essendo molto sottile e inoltre ci sono degli archetti per far si che siano più fissi sulle orecchie.

Sull’auricolare sinistro è presente il microfono, mentre su quello destro sono presenti i 2 pulsanti per la regolazione del volume, il tasto multifunzione, il connettore micro-USB per la ricarica e un LED. Sia cavo che auricolari hanno un rivestimento in gomma.

 

Caratteristiche e funzionalità

 

Passiamo adesso alle caratteristiche degli auricolari Sport Mpow. Come accennato sopra questo prodotto ha il Bluetooth 4.1 che copre una distanza massima dallo smartphone di 10 metri.

All’intero degli auricolari è presente un chip CSR e uno CVC 6.0 che riduce o cancella totalmente il rumore così da migliorare la qualità acustica.

Per accendere gli auricolari è sufficiente tenere premuto per 2 secondi il tasto multifunzione fin quando il LED non si illumina di blu. Si possono spegnere dallo stesso tasto tenendolo premuto per 3 secondi.

L’autonomia è davvero molto buona grazie alla batteria da 100 mAh che garantisce più di 7 ore di utilizzo. Il tempo per ricaricarle è di circa 1 ora e 30 minuti.

Le telefonate attraverso gli auricolari hanno un audio molto buono. Per rispondere alle chiamate basta cliccare il tasto multifunzione, per rifiutarle bisogna invece tenerlo premuto per 1 secondo.

Effettuando un doppio tocco sul tasto multifunzione si può persino chiamare l’ultimo numero nel registro chiamate dello smartphone.

Se vengono premuto i tasti del volume per 2 secondi si può anche cambiare traccia musicale passando alla successiva o alla precedente.

Per collegarle al nostro smartphone è sufficiente tenere premuto per 5 secondi il tasto multifunzione. Nelle impostazioni Bluetooth del device appariranno le Sport Mpow.

 

In conclusione circa gli Auricolari Sport Mpow

 

Per concludere ti consiglio vivamente questi auricolari Mpow ideali per lo sport dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Se desideri acquistarli puoi recarti su Amazon.

L’azienda, inoltre, ha riservato al nostro sito un codice esclusivo per avere il 20% di sconto da usare direttamente su Amazon al momento dell’acquisto: 296FIXZM

 

Se sei interessato ad altri prodotti di questo tipo ti invito a leggere i nostri articoli sulle migliori cuffie bluetooth.

Se invece non necessiti di un prodotto senza fili, puoi dare uno sguardo alle guide relative alle migliori cuffie ed ai migliori auricolari.

Cosa ne pensi di questi fantastici auricolari Sport Mpow? Li acquisterai? Faccelo sapere qui sotto nel box dei commenti!

Recensione auricolari Sport Mpow con Bluetooth 4.1 ultima modifica: 2017-08-22T20:24:41+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 17 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Shares