Recensioni techAccessori

Recensione borsa a tracolla K&F Concept per fotocamere e altri device

borsa a tracolla K&F ConceptL’acquisto di una macchina fotografica, soprattutto per gli amanti della fotografia o per coloro che ne hanno fatto un lavoro oltre che un hobby, comporta l’acquisto di una serie completa di accessori indispensabili per la lunga durata della stessa e dell’equipaggiamento ad essa annesso.

Tra gli strumenti di assoluta necessità si inserisce una borsa fotografica che ci permetta di trasportare il nostro dispositivo dove preferiamo senza sottoporlo a stress o a eventuali danni.

Tra le varie borse fotografiche in commercio, una ha suscitato il nostro interesse e la nostra curiosità: si tratta della borsa a tracolla del marchio K&F Concept.

La borsa in questione costituisce un prodotto poliedrico ed elegante che per essere apprezzato non ha bisogno di un pubblico di soli esperti: chiunque, anche i meno esperti di fotografia, si accorgeranno con poche occhiate che si tratta di una borsa dalle molte qualità.

Se siete indecisi sul prossimo accessorio fotografico da acquistare, la lettura di questa recensione può risultare di grande utilità, per fare la conoscenza delle potenzialità della borsa a tracolla K&F Concept.

 

Borsa a tracolla K&F Concept

 

Il brand K&F Concept è di recentissima fattura: fondato nel 2011, è un produttore e fornitore di accessori fotografici – da treppiedi ai kit di pulizia, passando per i filtri dell’obiettivo. L’azienda si occupa di tutto l’iter necessario alla realizzazione di un prodotto, progettazione, ricerca, produzione e commercializzazione.

Nonostante la nascita recente del marchio, pare che l’azienda avanzi bene sul mercato, proponendo prodotti di qualità senza lasciar lievitare il prezzo in maniera sproporzionata ed incontrando, per tali ragioni, un sempre crescente favore del pubblico.

In questa occasione abbiamo provato con grande piacere una borsa a tracolla elegante, dal design curato e dalle dimensioni compatte.

 

Specifiche della borsa a tracolla

 

Diamo uno sguardo alle specifiche del prodotto:

  • Colore dell’articolo: Grigio
  • Formato dell’oggetto: Piccolo
  • Materiale: Nylon
  • Peso netto: 1.48lbs/ 0.67kg
  • Tipo di stile: Moderno, casual, multifunzionale, pratico, business
  • Dimensione: 9.84″ x 5.12″ x 8.66″ /25cm x 13cm x 22cm
  • Capacità: 1 macchina fotografica + 2 obiettivi
  • Modelli compatibili: Adatto a EOS 700D / 750 / 760D / 1000D / 1200D / 1300D, EOS M3 / M5 / M6 / M10; si adatta alla fotocamera senza specchio come Sony A7R, Leica Q (Typ 116), Sony ILCE-6000

Il design elegante ed allo stesso tempo casual della borsa presentano il suo primo punto di forza e ne costituiscono la buona riuscita nella prima impressione. Il materiale è, come specificato sopra, il nylon, che rende la borsa resistente alla prova del tempo e della natura e, soprattutto, rende il prodotto impermeabile, in modo da riporre al sicuro tutto ciò che in esso può essere inserito, di più o meno tecnologico.

Le buone dimensioni della borsa, difatti, rendendola capiente ma non ingombrante, permettono di trasposrate, insieme al nostro materiale fotografico, anche altri oggetti, come taccuini, auricolari, smartphone, tablet, computer portatile, etc. Insomma, tutto quanto necessario per il nostro lavoro di fotografi dilettanti o professionisti è a portata di mano.

I divisori presenti nella borsa, inoltre, rendono possibile l’utilizzo del prodotto come tracolla per tutti i giorni, per il lavoro come per il tempo libero.

 

Borsa a tracolla K&F Concept: il miglior compagno per i fotografi

 

La borsa K&F rappresenta un oggetto di notevole utilità e versatilità, caratteristiche che ne costituiscono la grande forza. Il design, la capienza, la riadattabilità, unite ad un prezzo decisamente accattivante, non potevano che generare una risposta entusiasta da parte di coloro che ne hanno già usufruito.

Le recensioni di alcuni appassionati e professionisti di fotografia che hanno comprato la tracolla K&F sono consultabili su amazon.it, dove è anche possibile acquistare il prodotto al prezzo di 35,99 euro, con uno sconto interessante rispetto al prezzo di partenza di 46,99 euro.

Insomma, una borsa per chiunque, per i fotografi neofiti, per quelli più navigati, o anche solo per qualcuno che cerchi una comoda tracolla, leggera e facile da trasportare, con uno stile piacevolmente vintage che aggiunga un tocco di classe al nostro outfit.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button