Accessori

Power Bank Aukey 10000 Mah – Recensione, scheda tecnica e prezzo

Recensione Power Bank Aukey 10000 Mah

Sei stanco di arrivare a sera con la batteria a terra?
Ecco la soluzione per te: la Power Bank Aukey 10000 Mah. Questa batteria esterna viene proposta su Amazon ad un ottimo prezzo ed è solo una delle tante batterie esterne offerte da Aukey.

Ormai le power bank sono praticamente indispensabili in quanto i produttori di smartphone fabbricano device con batteria non removibile e, pertanto, non danno la possibilità di sostituirle con una di riserva.

Proprio per questo motivo, allora, ho stilato un articolo per la recensione del Power Bank Aukey 10000 Mah che risulta essere un prodotto di ottima qualità con caratteristiche molto interessanti.

Aukey è un azienda famosa per gli accessori e che produce power bank di ottima qualità. Scopri questo accessorio leggendo le mie impressioni circa il Power Bank Aukey 10000 Mah!

Caratteristiche Power Bank Aukey 10000 Mah

Recensione Power Bank Aukey 10000 MahPrima di iniziare con la vera e propria recensione Power Bank Aukey 10000 Mah, di seguito riporto la scheda tecnica:

  • Tipo Batteria: Cellule di batteria ai polimeri di litio
  • Capacità: 10000 Mah
  • Input: DC 5V=2.1A
  • Output: DC 5V=2.1A
  • Dimensione: 13,8 x 10,4 x 3 cm
  • Peso: 281 g

E ora passiamo al cuore della recensione Power Bank Aukey 10000 Mah. Le caratteristiche di quest’ultima sono ben dettagliate e riportate di seguito.

La Power Bank Aukey 10000 Mah ha prerogative, infatti, di tutto rispetto:

  • Supporta il Quick Charge sviluppato da Qualcomm e consente di caricare i dispositivi, con processore Snapdragon, in tempi molto inferiori rispetto alle normali ricariche.
  • Include un cavo per ricaricare la Power Bank Aukey 10000 Mah.
  • La batteria ha un design molto elegante con una scocca completamente in metallo.
  • I 4 Led posti sulla parte alta della batteria indicano, all’incirca, la percentuale di batteria residua.
  • Le dimensioni molto contenute rendono la power bank tascabile.

Recensione Power Bank Aukey 10000 Mah: conclusioni

Siamo arrivato alla fine di questa recensione Power Bank Aukey 10000 Mah che, come avrete avuto modo di capire, è un prodotto molto interessante. A un prezzo molto contenuto, infatti, la batteria esterna offre un aiuto importante in diverse occasioni.
I 10000 Mah della power bank ti permetteranno di ricaricare il tuo dispositivi circa 3-4 volte…davvero ottimo, non credi?

Per finire, ti chiedo di condividere questo articolo con i tuoi amici per far conoscere, anche a loro, questo ottimo prodotto.
Hai intenzione di acquistarlo? Se sì, faccelo sapere nei commenti!

Antonio De Carlo

Ragazzo di 21 anni, è un Digital Marketing Expert con forte passione per il mondo Android. In Tuttoapp-android il suo ruolo è quello di aiutare e tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di ogni genere.

Articoli correlati

Un commento

  1. Pingback: Cavi Micro USB 2.0 Aukey: la recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button