Guide

Come ricevere la beta su Huawei P9 per Android 7.0 Nougat

Come ricevere la beta su Huawei P9 per Android 7.0 Nougat

Huawei P9 è uno degli smartphone più acquistati negli ultimi mesi, infatti, pare proprio che quest’ultimo abbia superato di gran lunga le vendite dell’ultimo top di gamma della Samsung.

Come ricevere la beta su Huawei P9 per Android 7.0 Nougat

Molti dei possessori del Huawei P9 hanno cominciato a chiedersi quando verrà ufficializzata l’ultima versione Android 7.0 Nougat e quale sarà la data d’uscita. Proprio ieri è stata rilasciata la versione Beta dell’aggiornamento tanto atteso e, questa, potrà essere installata anche dagli utenti nonchè possessori di Huawei P9.

Come ricevere la beta su Huawei P9 per Android 7.0 Nougat - LogoRicordo che l’installazione potrà essere effettuata solo ed esclusivamente dagli smartphone che monteranno la versione firmware B182. Installarlo è un gioco da ragazzi, infatti, bisognerà installare un archivio firmato Huawei in grado di rilasciare agli utenti, dopo circa 2 settimane, la possibilità di aggiornare il Huawei P9 alla versione Android 7.0 Nougat.

Una volta aperto l’archivio in questione  dal vostro smartphone si dovrà, semplicemente, seguire quanto scritto nell’applicazione stessa.

Per quanto riguarda, invece, la data ufficiale per l’uscita dell’aggiornamento ancora non sappiamo nulla a riguarda e, quindi, non resta che aspettare e per ora accontentarci della versione Beta di Android 7.0 Nougat.

Nel caso stessi cercando degli smartphone economici e non, ti consiglio di dare un’occhiata alle nostre guide su:

Prima di terminare questa piccola guida su come ricevere la beta su Huawei P9 per Android 7.0 Nougat è bene essere informati su quale sia la versione firmware del vostro smartphone.

Farlo è davvero semplice, vi basterà seguire questi passaggi:

  • Seleziona “Impostazioni
  • Vai su “Info telefono
  • Controlla le ultime tre cifre sotto la voce “Build Number“.
    • Le ultime tre cifre saranno rappresentate dalla lettera “B” in aggiunta di altri 3 numeri. Accertatevi che sia la versione B182.
  • Se il numero corrisponde sei idoneo per ricevere Android 7.0 Nougat.

Cosa pensi circa la versione beta per Huawei P9?

Siamo alla fine della guida su come ricevere la beta su Huawei P9 per Android 7.0 Nougat, la installerai? L’hai già installata? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

4 Commenti

  1. Pingback: Android Nougat previsto per il 17 Gennaio su Galaxy S7 e S7 Edge
  2. Pingback: Huawei regala una PowerBox: come riceverla!
  3. Pingback: EMUI 5.0: aggiornamento in arrivo per Huawei P9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button