Avviato il rilascio di Android 7.1.1 Nougat con le ultime patch di sicurezza

avviato-il-rilascio-di-android-7-1-1-nougat-con-le-ultime-patch-di-sicurezzaDopo il rilascio di Android 7.0 Nougat avvenuto alcuni mesi fa, siamo già giunti alla versione del robottino verde 7.1.1. Il primo smartphone a ricevere questa versione di Android non è il Google Pixel bensì il General Mobile 4G in Turchia.

Il rilascio di Android 7.1.1 Nougat non è ancora iniziato per i Google Pixel e Pixel XL infatti non è neanche presente un firmware da flashare manualmente. L’aggiornamento per i device di Google è comunque imminente infatti dovrebbe essere rilasciato il 6 dicembre.

Scopri quali sono le CPU compatibili con Android Nougat!

L’update rilasciato via OTA per il General Mobile 4G ha un peso di 240.6 MB. Potrebbe portare anche piccoli rintocchi grafici, tuttavia il changelog dice chiaramente che l’update contiene le patch di sicurezza di dicembre e alcune correzioni di bug ed eventuali miglioramenti. Probabilmente saranno pochi i device che riceveranno in poco tempo Android 7.1.1 Nougat .

Non ci resta che aspettare il rilascio imminente per i Google Pixel. Ovviamente noi vi aggiorneremo quando sarà disponibile.android-7-1-1-general-mobile-4g

Se desideri acquistare uno smartphone Top di gamma che sarà aggiornato ad Android Nougat ti invito a leggere la nostra guida sui migliori smartphone Android divisa per fascie di prezzo.

Fonte: Android Headlines

Avviato il rilascio di Android 7.1.1 Nougat con le ultime patch di sicurezza ultima modifica: 2016-12-03T19:18:21+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 16 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares