Risparmiamo batteria sui nostri Snapdragon con Snapdragon BatteryGuru

Tutti noi sfruttiamo il nostro smartphone al massimo delle sue potenzialità ma ricadiamo tutti nello stesso problema. La batteria nella maggior parte dei casi non riesce ad arrivare neanche a fine giornata. Ciò è dovuto all’aggiornamento continuo delle app e di tutte quelle funzionalità che restano accese anche quando non le sfruttiamo.
Snapdragon alloram ci viene incontro con una app utile ed allo stesso tempo intellingente. Stiamo parlando di SnapDragon BatteryGuru.

BatteryGuru funziona su tutti i terminali che montano un SoC Snapdragon permettendoci di risparmiare la batteria il più possibile, ma rispetto alle tante altre app simili presenti sul PlayStore questa ha una caratteristica unica, l’app è intelligente.

Mi spiego meglio.
Una volta installata l’app ci mostra un breve tutorial di pochissime slide perchè noi non abbiamo molto da impostare eprchè l’app apprende automaticamente i nostri utilizzi. I primi giorni successivi all’installazione BatteryGuru studia i nostri utilizzi regolandosi in modo automatico. Ad esempio impara quali sono gli hotspot che noi utilizziamo attivando automaticamente il WiFi quando ci troviamo in quel punto.
In pratica per poter giudicare a pieno quest’app bisogna aspettare che finisca di apprendere i nostri comportamenti.

Io la uso da un bel pò e vi assicuro personalmente che ho notato un netto aumento della batteria. Inoltre recentemente l’app è stata aggiornata implementando anche la lingua italiana.


logo-app
App Name
Qualcomm Connected Experiences, Inc.
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

E voi che ne pensate? La userete? Fateci sapere la vostra opinione su TuttoApp Android e seguiteci sulla nostra app mobile

Risparmiamo batteria sui nostri Snapdragon con Snapdragon BatteryGuru ultima modifica: 2013-05-28T14:09:02+00:00 da Emilio Califano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Emilio Califano

Appassionato di tecnologia robotico-informatica, passa la sua vita in una costante e frenetica voglia di conoscenze tecnico-pratiche inerenti ai computer e alla telefonia mobile

Potrebbero interessarti anche...

Shares