Root S4: tool aggiornati per la nuova leaked ROM!

Root S4 sempre aggiornato all’ultima leaked di casa Samsung!


root s4, update tools, aggiornati tools

A meno di 24 ore dal rilascio da parte di SamMobile del firmware leaked per Galaxy S4 ecco che prontamente i tool per il root vengono aggiornati.

Infatti è stato da poco rilasciato un update per SuperSU per essere compatibile con il nuovo firmware di cui vi abbiamo ampiamente parlato nell’articolo precedente.

Per chi non conoscesse questi tool essi permettono di abilitare i permessi di root sullo smartphone dando la possibilità di abilitare funzioni altrimenti bloccate come i moduli Xposed o l’installazione di una custom recovery per fare un esempio.

L’installazione è molto semplice, infatti CF-AUTOROOT è un piccolissimo pacchetto da flashare tramite Odin. Potrete fare riferimento a questa guida per la procedura da eseguire.

Qui potrete scaricare il CF-AUTOROOT e qui SuperSU.

Vi ricordo come di consuetudine che ogni operazione potrebbe invalidare la garanzia alterando il contatore Knox per cui vi ricordo che noi dello staff di TuttoApp Android non ci assumiamo nessuna responsabilità.

Vi invito come sempre a restare aggiornati con noi qui su TuttoApp Android e di continuare a seguirci per essere sempre aggiornati sulle news dei nostri amati device.

Root S4: tool aggiornati per la nuova leaked ROM! ultima modifica: 2014-01-10T22:40:02+00:00 da Emilio Califano

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Emilio Califano

Appassionato di tecnologia robotico-informatica, passa la sua vita in una costante e frenetica voglia di conoscenze tecnico-pratiche inerenti ai computer e alla telefonia mobile

Potrebbero interessarti anche...

Shares