Sales Storm: sconti incredibili per il Black Friday di Gearbest

black-friday-gearbestL’11 Novembre, giorno del Chinese Single’s Day per tutti gli appassionati di tecnologia, è diventato ormai il giorno del global Carnival Shopping e, proprio in questa data, il noto store cinese Gearbest ha deciso di sfoggiare le sue migliori offerte!

Ma scopriamo subito insieme le promozioni proposte dal colosso cinese.

 

11.11 Black Friday su Gearbest

 

Si sa, le offerte sono sempre dietro l’angolo e bisogna tenersi continuamente aggiornati per non farsele sfuggire! Non vi preoccupate, perché Gearbest vi propone un’intera settimana piena di offerte speciali, suddivise in più eventi:

 

Panic Buying

 

panic-buying-gearbest

Il Panic Buying è una campagna nella quale sarà possibile ottenere dei coupon. Le offerte saranno attive dal giorno 7 Novembre e scadranno il giorno 11 Novembre. Tale campagna è suddivisa a sua volta in tre sezioni:

  1. Brand coupon: qui potrete trovare una % di sconto sui prodotti di ogni singolo brand (Umi, Chuwi, Teclast, Vernee…);
  2. Category coupon: anche qui troverete dei coupon con i quali otterrete una percentuale di sconto tra le tantissime categorie (dalla Home&Garden fino ai tablet e smartphone);
  3. More coupon: come dice già il nome, qui troverete altri coupon indirizzati a brand e prodotti di nicchia (come Ferrari, Nitenumen, CUBE…).

I coupon ogni giorno, in base ad un range di tempo, saranno attivati e distribuiti. Quindi restate aggiornati… Passiamo ora alla seconda e penultima parte.

 

Gift Rain

 

gift-rain-gearbest

Come potete intuire già dal titolo, nel Gift Rain (traducibile letteralmente in italiano come “pioggia regalo”) sarà possibile partecipare ad un estrazione a premi, nella quale saranno selezionati sia coupon sia prodotti completamente gratuiti. In palio c’è anche un fantastico Xiaomi Mi 5 (per il quale vi rimando alla recensione).

Per partecipare bisognerà semplicemente iscriversi a Gearbest e, per aumentare le proprie probabilità di vincita, condividere l’iniziativa su più social possibili (Facebook, Twitter, VK, Google+, Reddit). Il Gift Rain dura dal 7 Novembre fino al 15 Novembre, quindi anche dopo l’11 Novembre potrete continuare a vincere! Passiamo adesso alla principale ed ultima fase della campagna.

Sales Storm

 

sales-storms-gearbest

 

Il Sales Storm è la parte più interessante di questa campagna organizzata da Gearbest. Se traducessimo il nome, Sales Storm sarebbe una Tempesta di Vendite, ed è proprio così! Tutte le offerte dedicate a questa sezione saranno attive solamente il giorno 11 Novembre a cui vi consigliamo di non mancare. Le offerte proposte da Gearbest sono davvero molte ed è proprio per questo che vengono suddivise in ulteriori gruppi:

  1. NEW Buyers Only: in questa sezione troverete le chicche economiche più ricercate di quest’ultimo periodo. Tra le tante offerte troverete anche la Xiaomi Mi Band 2 ad un prezzo super scontato (a cui vi rimandiamo alle caratteristiche tecniche del prodotto);
  2. OLD Buyers Only: se prima era il turno dei nuovi acquirenti, adesso tocca ai “vecchi”. Qui l’asticella dei prezzi si sposta in una posizione leggermente più alta! Tra le varie offerte troviamo moltissimi prodotti Xiaomi, come ad esempio l’Air 12 oppure il Mi Robot Vacuum.
  3. Cool categories: qui vengono proposti numerosi sconti sulle categorie più in voga del momento. Qui la parentesi si fa un po’ più grande, infatti ecco tutte le categorie che saranno soggette a sconti:
  • Phones & Accesories
  • Cool Tablet
  • Computers & Networking
  • Consumer Electronics
  • Toys & Hobbies
  • Home & Garden
  • Electrical & Tools
  • Outdoors & Sports
  • Automotive Gear
  • LED lights & Flashlights
  • Watches &Jewelry
  • Stylish Apparel

4. Hot Brands: qui troverete gli sconti dei brand più famosi e venduti da Gearbest. Tra i vari brand troviamo Xioami, Elephone, LeTv…

5. Get It Free: questa è l’ultima sezione del Sales Storm. Qui troverete una serie di prodotti che potrete ottenere in modo del tutto gratuito. Come fare? Come abbiamo già visto con il Gift Rain, basterà condividere su più social possibili il prodotto che desideriamo ricevere e sperare di essere estratti.

Tra le migliaia di offerte proposte da Gearbest, non possiamo non segnalavi, secondo la nostra  opinione, le migliori offerte del momento!

Offerte da segnalare

 

Per vedere tutte le offerte potete andare nella pagina ufficiale Gearbest dedicata all’iniziativa.

Sales Storm: sconti incredibili per il Black Friday di Gearbest ultima modifica: 2016-11-11T10:29:38+00:00 da Egidio Laezza

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.
Shared