Samsung Galaxy A9: prezzo trapelato in rete

galaxy a9 prezzo copertina

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle specifiche tecniche e di tutti i dettagli trapelati in rete dopo la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy A9. Questo device, come accennato già nei giorni scorsi, sarà riservato solo al mercato cinese. Al momento della presentazione non era stato accennato alcun prezzo di vendita dello smartphone.

Su Weibo, un utente ha condiviso uno screenshot in cui è presente il prezzo del Galaxy A9. La foto parla chiaro. Questo smartphone verrà venduto a un prezzo di RMB 3.199 in Cina, che corrispondono a 495$.

galaxy A9 prezzo

Vi ricordiamo che il Galaxy A9 ha una scheda tecnica che comprende un processore Snapdragon 652 octacore, 3 GB di RAM e un display grande ben 6 pollici. La fotocamera esterna ha un sensore da 13 Mpx e la fotocamera interna da 8 Mpx. La batteria molto capiente da 4000 mAh donerà una lunga autonomia allo smartphone nonostante il display di grandi dimensioni.

Scopri maggiori informazioni sul Samsung Galaxy A9 cliccando qui.

Non sappiamo ancora se e quando sarà disponibile in Europa. In caso di disponibilità, il prezzo cambierà sicuramente a causa delle tasse.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

Samsung Galaxy A9: prezzo trapelato in rete ultima modifica: 2015-12-29T14:30:05+00:00 da Antonio De Carlo

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Antonio De Carlo

Ragazzo di soli 16 anni, è uno studente che possiede molte conoscenze nel campo della tecnologia con forte passione per il mondo Android. Il suo scopo è quello di tenere aggiornati gli utenti scrivendo guide e news di qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Shares