Samsung Galaxy Note 6: specifiche avvistate su CPU-Z [rumors]

Samsung Galaxy Note 6 su TuttoApp-Android

A pochi mesi dalla presentazione dei nuovi top di gamma della casa sud-coreana Samsung, emergono le specifiche del successore della serie Note, il 6.  Dopo aver visto il Mobile World Congress 2016 di Samsung, e la recensione del Samsung Galaxy Core Prime, oggi vedremo le presunte specifiche del nuovo top di gamma Samsung della serie Note.

Nelle ultime ore, sono trapelate in rete tramite la famosa app CPU-Z (che, per chi non la conoscesse, permette di scovare per filo e per segno tutti i chip e sensori montati su un dispositivo), le presunte specifiche del Note 6 con nome in codice “Grace” ovvero:

  • Display da 5.8″ QuadHD con risoluzione 2560×1440
  • Processore Exynos 8890
  • Ben 6 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna

Specifiche di tutto rispetto, anche se la prima cosa che salta all’occhio è la quantità di memoria RAM installata nonostante che non sia il primo dispositivo ad essere dotato di tanta memoria.

Secondo altre indiscrezioni, il Note 6 somiglierà al predecessore Galaxy Note 5 con 3700 mAh di batteria, Android N a bordo e la certificazione IP68 (resistenza totale ad acqua e polvere). Specifiche, queste, che lo renderanno il primo terminale della serie Note ad essere resistente all’acqua e con la memoria espandibile tramite MicroSD. Il codice modello rivelato da CPU-Z è SM-N930F.

Ringraziamo Egidio Laezza per la segnalazione.

Cosa ne pensi del nuovo Samsung Galaxy Note 6?

Faccelo sapere nei commenti, il confronto è importante.

Samsung Galaxy Note 6: specifiche avvistate su CPU-Z [rumors] ultima modifica: 2016-04-17T15:47:56+00:00 da Simone Cascella

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Simone Cascella

Ragazzo 16enne e in TuttoApp-Android ormai da più di un anno, la sua passione è la tecnologia in generale: iniziando dal classico PC fino al fidato smartphone Android.

Shares