Samsung Galaxy Note 7 con display curvo: conferme da Sammobile

Samsung Galaxy Note 7 con display curvoSi discute molto di recente sulle diverse varianti che Samsung proporrà del proprio Galaxy Note 7 e, più nello specifico, della forma del display: edge, classico o entrambi?

Se nei giorni scorsi abbiamo analizzato un altro aspetto importante, quello della commercializzazione del Galaxy Note 7 in Italia, oggi proponiamo un’indiscrezione apparsa sul sito Sammobile secondo la quale non ci sarà una versione flat del nuovo top di gamma, ma solo una con i bordi del display arrotondati.

Infatti, sembra sempre più probabile, per quanto non ufficiale, che la Samsung proporrà direttamente un dispositivo con un display analogo a quello del famoso S7 edge, senza un’alternativa con una versione flat meno innovativa e poco richiesta dall’attuale mercato.

La versione edge sarà la nuova regola in quanto, secondo la casa produttrice, ha tutto ciò che serve all’utente: consente di effettuare comodamente tutte le attività cui il consumatore è sempre stato abituato con i comuni display flat. Questo senza tralasciare, ovviamente, il design accattivante e moderno che farebbero del Note 7 un prodotto sicuramente all’avanguardia rispetto ad un prodotto classico ed ormai noto ai consumatori.

Sei d’accordo con questa scelta? Credi che il Note 7 possa essere uno smartphone top di gamma di successo?
Scrivicelo nei commenti!

Samsung Galaxy Note 7 con display curvo: conferme da Sammobile ultima modifica: 2016-06-22T15:36:06+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android.
Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shares