Samsung Galaxy Note 7 in Italia: 5 milioni le unità in produzione

Samsung Galaxy Note 7 in ItaliaSamsung sembra ormai prossima alla commercializzazione, anche in Italia, del suo ultimo top di gamma: il Galaxy Note 7. E’ quanto emerge dalle immagini teaser trapelate in rete, ma anche da un altro dettaglio di non poco conto: pare infatti che la nota casa produttrice coreana sia prossima a produrre 5 milioni di unità così da assicurare, sin dalla commercializzazione del Note 7 (che dovrebbe esserci a settembre), una quantità importante di dispositivi a disposizione.

La produzione di questi dispositivi sarà suddivisa tra il mese di luglio e quello di agosto così da essere pronti per il mese di settembre.

Giusto per farti avere un parametro di riferimento, ti ricordo che il Samsung Galaxy Note 5, mai commercializzato nel nostro Paese, è arrivato a 5 milioni di unità prodotte dopo tre mesi di attività.

Secondo quanto poi emerge dal sito Etnews.com, il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere proposto nella sola variante Edge con uno schermo Super AMOLED da 5,8 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 823 accompagnato da 6 GB di RAM ed una batteria da ben 4000 mAh. Molto chiacchierato, tra le particolarità, lo scanner dell’iride per lo sblocco del telefono.

Samsung Galaxy Note 7 in Italia: 5 milioni le unità in produzione ultima modifica: 2016-06-18T14:59:49+00:00 da Giovan Giuseppe Ferrandino

migliori servizi AndroidMigliori rubriche e servizi offerti da Tuttoapp-android:
A) Pubblicizzare applicazioni in maniera professionale ed efficiente;
B) Migliori smartphone Android (con prezzi aggiornati ogni 5 ore);
C) Migliori tablet Android.

Giovan Giuseppe Ferrandino

GioFe86, trentenne sempre immerso in frenetici e costanti impegni, spesso attirato in un vortice tecnologico che parte dal PC e si conclude al fidato telefonino Android. Esperto di app marketing da dieci anni, www.tuttoapp-android.com è solo una delle sue creazioni.

Shares